Jonathan David: “Sogno di giocare nel Barcellona. A gennaio…”
Jonathan David, centravanti canadese del Lille, ha escluso una partenza dalla Francia a gennaio, ma indicato il Barcellona come sogno JONATHAN DAVID BARCELLONA – Forsa fisica, qualità tecnica sublime, attacco della profondità e capacità di disimpegnarsi su tutto il fronte offensivo. E poi le reti, tante, che per un attaccante sono la cosa più importante. Già tredici in diciannove apparizioni malgrado l’imminente scadenza contrattuale, segno inequivocabile di una certa predisposizione psicologica a rendere al massimo anche in situazioni indefinite. (Europa Calcio)
Ne parlano anche altre testate
A The Athletic: "Non ho una routine precisa da seguire: a volte non dormo e mi piace chiacchierare prima di giocare. Sogno di vestire la maglia del Barcellona". (Virgilio)
Jonathan David del Lille ha rilasciato un’intervista a The Athletic in cui ha parlato della sua crescita professionale. Il centravanti è stato a lungo accostato al Napoli. Ha segnato quattro gol nelle ultime tre partite di Champions contro Real Madrid, Atletico e Juventus: (IlNapolista)
Milan-Juventus tra campo e calciomercato, match fondamentale per la campagna acquisti dei bianconeri: una vittoria per sognare (SpazioJ)
Jonathan David gela Milan e Juve: "Il mio sogno è giocare nel Barcellona" (Bianconera News)
Il 24enne attaccante del Lille ha il contratto in scadenza e non ha intenzione di rinnovare, anche perchè, big italiane a parte, sulle sue tracce ci sarebbero pure Real, Atletico Madrid, Bayern Monaco e altre ancora. (Tiscali)
Jonathan David del Lille ha rivelato la sua squadra del cuore mettendo in evidenza che la seguiva fin da quando era un bambino. (AreaNapoli.it)