Fedez, il silenzio social continua: nessun post anche per il suo compleanno

Il rapper ha appena compiuto 35 anni. Da quando si è aperta l'inchiesta sulle curve ultras è sparito dal web Fedez ha appena compiuto 35 anni ma le candeline le ha spente nel silenzio più totale. Da quando si è aperta l’inchiesta sulle curve ultras di Inter e Milan il rapper è sparito dai social e non ha pubblicato alcun contenuto. L’ultimo post su Instagram risale a due settimane fa quando era andato a inaugurare un centro per bambini malati oncologici a Roma (LAPRESSE)

Ne parlano anche altre testate

Fedez squalo, voleva mangiarsi il mercato musicale insieme a Lucci Fedez e Lucci nelle intercettazioni progettavano di accaparrarsi il mercato dei concerti (Hotblockradio.it)

Abituati ai compleanni esagerati nei supermercati, il silenzio dietro il quale si è trincerato Fedez per i suoi 35 anni stranisce non poco, anche perché sembrava che per il rapper fosse tornato (quasi) tutto alla normalità, lo dimostra la sua estate folle in Sardegna tra festini, after, dj set improvvisati e non per ultimi dissing digitali con Tony Effe e che hanno riguardato anche l’ex moglie Chiara Ferragni. (WeMusic)

Lucci, attualmente in carcere, parlando con Fedez diceva: «Se vuoi prendiamo gli artisti». Fedez e il capo ultrà Luca Lucci parlavano spesso di affari. (ilmattino.it)

Fedez al capo ultrà Luca Lucci: «Frate, io ci sono. Sembri un criminale, ma sei un patatone»

Tommaso Pietrangelo Giornalista Autore, giornalista, cantautore. Laureato in Letterature Straniere, è appassionato di cinema, poesia e Shakespeare. (Libero Magazine)

Fedez compie oggi 35 anni. Ma andiamo con ordine, chi è davvero Fedez? Chiara Ferragni e la presunta infedeltà di Fedez (con Taylor Mega): «Non sono mai stata in una coppia aperta, o non sapevo di esserlo» Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Il Messaggero (@ilmessaggero. (ilmessaggero.it)

In un’intercettazione tra il capo ultras e il rapper si parla di aprire una società per gestire concerti, e Fedez, nel reclutamento degli artisti, promette di aiutare Lucci: «Io ci sono frate’» (IlNapolista)