La conferenza stampa di Giorgia Meloni – DIRETTA
“Ieri è stata una bella giornata: non ho mai provato una emozione così grande come quando ho potuto chiamare una madre per dire loro che la figlia o il figlio stava tornando a casa. Ringrazio i tanti che hanno consentito che questo accadesse”, ha detto Meloni. “Su un caso come questo intervengono molti fattori: non è un lavoro che ho fatto da sola. Voglio ringraziare Mantovani, l’intelligence, Tajani e anche i giornalisti. (Nicola Porro)
Su altri media
– Da parte del governo “non c’è alcuna limitazione del diritto all’informazione o del diritto a essere informati. Lo ha detto la premier Giorgia Meloni nella conferenza stampa di inizio anno nell’aula dei gruppi parlamentari di Montecitorio rispondendo a una sollecitazione del presidente dell’Ordine dei giornalisti sul decreto legislativo con lui è stato vietato di pubblicare l’ordinanza di custodia cautelare, norma ribattezzata da molti “legge bavaglio”. (Agenzia askanews)
Il consueto incontro annuale della Premier con la stampa DIRETTA | La conferenza stampa di Meloni: “Non intendo limitare la libertà di stampa” (Dire)
Camicia bianca e giacca chiara, la presidente del Consiglio ha appena preso posto nell'Aula dei Gruppi parlamentari della Camera, per l'appuntamento tradizionale a cui sono accreditati 160 giornalisti. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Ha preso il via la consueta conferenza stampa annuale con la presidente del Consiglio Giorgia Meloni, organizzata dal Consiglio nazionale dell'Ordine dei giornalisti e dall'Associazione stampa parlamentare. (Secolo d'Italia)
Da parte del governo "non c'è alcuna limitazione del diritto all'informazione o del diritto a essere informati. Nell'esercitare la delega il governo non ha ritenuto di inasprire le pene per chi dovesse violare queste prescrizioni". (Tiscali Notizie)
Giorgia Meloni manda ai matti i gufi di sinistra: "Come diceva l'Uomo ragno..." Talvolta, però, i mezzi sembrano un tantino meschini, come quando, ripetutamente, la premier è chiamata a difendere le dichiarazioni di Elon Musk, o quelle di Donald Trump sulla Groenlandia o il Canada. (Liberoquotidiano.it)