Infortunio Cuadrado: le novità su Retegui e c'è un nuovo stop in casa Atalanta
Infortunio Cuadrado – A pochi giorni dal big match di Supercoppa italiana contro l’Inter, in programma il prossimo 2 gennaio a Riyadh, arriva una pessima notizia in casa Atalanta. C’è infatti un nuovo stop dell’ultima ora da segnalare per la Dea. Niente trasferta in Arabia Saudita per Juan Cuadrado, giocatore vittima di un nuovo infortunio. Il colombiano si è fermato nell’ultimo allenamento e sarà obbligato a saltare la delicata sfida contro l’Inter, ma non solo. (FantaMaster)
Se ne è parlato anche su altri giornali
L’infortunio mette seriamente in dubbio la sua presenza per la sfida contro l’Udinese, in programma l’11 gennaio. (TuttoUdinese.it)
L'esterno colombiano ex Juventus ha rimediato una lesione fasciale del muscolo bicipite femorale destro stando a quanto è emerso dagli esami diagnostici. Non sarà della partita in Arabia Saudita Juan Cuadrado, impossibilitato a partire col resto della squadra a causa di un infortunio. (Fantacalcio ®)
Ancora incerti i tempi di recupero del sudamericano ma per Gasperini, che ha già perso Retegui, è senza dubbio una brutta notizia. Tra quelle buone ci sono i progressi di Gianluca Scamacca che compie mercoledì 26 anni. (Quotidiano Sportivo)
Cuadrado: lesione fasciale del muscolo bicipite femorale destro. Non partirà con la squadra per Riyadh e rimarrà a Zingonia per le cure del caso (Atalantini.com)
Federico Targetti 19 ore fa (Calciomercato.com)
Un imprevisto che non gli ha permesso di partire con la squadra per l'Arabia Saudita. Juan Cuadrado dovrà però guardare e tifare i suoi compagni dalla tv a causa di una lesione fasciale del muscolo bicipite femorale destro accusata nel corso della rifinitura di questa mattina a Zingonia. (La Gazzetta dello Sport)