Italia-Israele, Spalletti: "Siamo stati squadra di nuovo ma c'è ancora da fare risultato"

Il Ct commenta la bella vittoria su Israele: "Loro difendevano bassi e non era facile creare occasioni ma lo abbiamo fatto, nel primo tempo non le abbiamo concretizzate. Siamo stati squadra anche oggi, ma c'è ancora da fare risultato". Di Lorenzo, autore di una doppietta, a fine gara: "I miei momenti complicati? Delle volte la gente si fissa" CRONACA E TABELLINO - CLASSIFICHE - PAGELLE C'è soddisfazione nelle parole di Luciano Spalletti al termine del successo dell'Italia contro Israele, terza vittoria azzurra in quattro gare di Nations League e primo posto nel girone consolidato: "Secondo me siamo andati a sprazzi nel primo tempo perché non abbiamo concretizzato tutto ciò che avevamo creato - dice - Loro facevano densità al limite dell'area, era difficile trovare spazi e noi l'abbiamo fatto". (Sky Sport)

La notizia riportata su altri giornali

Una vittoria che praticamente vale la final eight di Nations League L’Italia soffre gli israeliani soltanto in avvio. Azzurri al comando del girone con 10 punti davanti alla Francia con 9 punti, al Belgio con 4 ed a Israele con 0 punti. (Agenzia askanews)

Nations League, Italia-Israele 4-1: poker azzurro a Udine

Al 'Bluenergy Stadium' di Udine gli azzurri si impongono grazie alle reti di Retegui su rigore al 41', Di Lorenzo al 54' e 79' e Frattesi al 72'; di Fani al 66' il gol della bandiera per gli ospiti. Nell'altro match del gruppo 2 di Lega A vittoria per 2-1 della Francia in Belgio. (Adnkronos)