Palermo, Dionisi traballa: il tris per la panchina inizia col 'suo' Sassuolo

Palermo . Venirne fuori, in qualunque modo. Periodo terribile per il Palermo che è dilaniato da mille problemi e che è anche atteso da una partita che fa paura. Quella di sabato con il Sassuolo doveva essere una sfida contro una diretta concorrente per la promozione, invece il Palermo ci arriva con un distacco abissale (19 punti, roba da non crederci) e il morale sotto zero. A dare l'ultima mazzata è stata la sconfitta di domenica scorsa contro il Catanzaro al Barbera che, oltre a pesare sulla classifica, ha sancito anche la rottura definitiva con i tifosi. (Tuttosport)

Su altri media

Provare a capire come il Palermo scenderà in campo sabato pomeriggio contro il Sassuolo sarà sicuramente un compito molto complicato e lo sarà anche per lo stesso Dionisi. Un terno al lotto. (Giornale di Sicilia)

Rivendica il suo dovere di metterci la faccia, chiede di non dire più che il suo Palermo gioca con il 4 - 3 - 3 e a chi gli chiede se si sente tradito dai suoi giocatori Dionisi risponde che... (Virgilio)

Il Palermo ha terminato il ritiro cominciato a metà della settimana scorsa e proseguito in seguito alla brutta sconfitta casalinga contro il Catanzaro. In vista del match di sabato pomeriggio contro la capolista Sassuolo, il tecnico dei rosanero Alessio Dionisi è intervenuto in conferenza stampa a due giorni dalla trasferta emiliana. (Livesicilia.it)

Palermo, verso il Sassuolo: Dionisi potrebbe ancora cambiare al "Mapei"

La squadra è rimasta in ritiro e deve dare il meglio in campo, al di là delle polemiche. Il feeling con la piazza si è rotto, il tecnico del Palermo, Alessio Dionisi, è sul banco degli imputati, come la squadra e il club agli occhi dei tifosi. (Giornale di Sicilia)

Sulla situazione della rosa, nella conferenza stampa tenuta ieri, ha così parlato il tecnico rosanero Alessio Dionisi: "Stiamo lavorando, il primo giorno della settimana bene ma con la scia della sconfitta. (TUTTO mercato WEB)

News Giornata di conferenza stampa per il tecnico del Palermo Alessio Dionisi, che oggi presenterà la sfida contro il Sassuolo dell'ex Fabio Grosso, in programma sabato 21 dicembre alle ore 15.00 al "Mapei Stadium". (ForzaPalermo.it)