Marotta: "Oggi non pensiamo alla Fiorentina, ma domenica ci aspetta una partita difficile. La Fiorentina è seconda meritatamente"

Prima della partita contro il RB Lipsia, il presidente dell'Inter Beppe Marotta ha parlato ai microfoni di Sky Sport della partita di domenica contro la Fiorentina. Queste le sue parole: “Pensare alla partita di Firenze? Ora dobbiamo pensare alla Champions, dove ogni punto ed ogni gol conteranno. Poi penseremo a Firenze, ma le partite si affrontano una alla volta: domenica affrontiamo in trasferta una squadra in forma, meritatamente seconda in classifica. (fiorentinanews.com)

La notizia riportata su altri giornali

Un pareggio contro il Manchester City e poi solo vittorie per l'Inter in Champions League, che questa sera ospita a San Siro il Lipsia: l'obiettivo della squadra di Simone Inzaghi è quello di proseguire il proprio cammino europeo e consolidare la propria posizione in ottica qualificazione nelle prime otto. (fcinter1908)

Passato il primo giro di boa, l'Inter affronta le ultime quattro partite di questa prima fase della nuova Champions League. I punti, ora, pesano molto di più e, già da stasera a San Siro contro il Lipsia, i nerazzurri hanno la possibilità di avvicinare in maniera importante gli ottavi di finale diretti. (fcinter1908)

22.03 - Calcio d'inizio della ripresa per l'RB Lipsia: PARTITI! INTER-RB LIPSIA 1-0 (27' Lukeba (I, aut.)) (Fcinternews.it)

Capello: «Inter sa scegliere i giocatori! Forte ma elementare in un ruolo»

"Rotazioni? Inzaghi ha a disposizione una rosa di 24 giocatori, può contare su ognuno di loro e ottenere il massimo. La rosa è per il 60% uguale a quella di due anni fa, abbiamo cambiato poco rispetto allo scorso anno, sono giocatori che il nostro allenatore conosce molto bene. (Fantacalcio ®)

Sono 63mila i presenti a San Siro per la sfida tra l'Inter e il Lipsia. 2mila invece i tifosi tedeschi al Meazza (fcinter1908)

VISIONE – L’Inter affronta il Lipsia nella quinta giornata di Champions League ritrovando Hakan Calhanoglu a centrocampo. (Inter-News)