Gazzetta - Mancini, ok anche per 4 mesi

Come riporta Gazzetta, il favorito per l’eredità di Motta è Roberto Mancini, intrigato dalla possibilità di tornare protagonista al top e di allenare la squadra per la quale faceva il tifo da bambino. Potrebbe aprire anche a un possibile compromesso: accettare di mettersi in gioco per 4 mesi, dirigendo la Juventus nel finale di campionato e al Mondiale per Club, ma con il rinnovo automatico per il 2025-26 in caso di qualificazione Champions. (Tutto Juve)

Su altre testate

La Juventus sta attraversando un momento di riflessione sul futuro di Thiago Motta. Tra i nomi valutati attualmente dalla dirigenza anche Stefano Pioli e un altro ex Inter. (Inter-News)

Secondo la Gazzetta dello Sport è stato trovato l’accordo con Roberto Mancini: l’ex ct avrebbe dato l’ok a un contratto di quattro mesi, ma con il rinnovo automatico in caso di qualificazione in Champions League. (Pianetagenoa1893.net)

Secondo l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, il favorito per prenderne il posto è l'ex CT Roberto Mancini. Tanto che alla ripresa -sabato 29 marzo- il tecnico guiderà i bianconeri contro il Genoa. (CalcioNapoli1926.it)

Corsera - Juve, voci insistenti su Mancini dopo il Genoa

Mancini ha il fascino del vincente accompagnato dal famoso “stellone”, la buona sorte che aiuta gli audaci, insomma qualcosa di più complesso della banale fortuna. Su Corsport si parla di Roberto Mancini (Tutto Juve)

La Juve di Mancini con il 4-3-3: chi giocherebbe e tutte le alternative (Tuttosport)

Mancini, infatti, non sarebbe ancora del tutto persuaso ad accettare un ruolo da "traghettatore", mentre la Juve, al momento, anche per ragioni economiche, non potrebbe garantire al tecnico di Jesi un contratto superiore ai 4 mesi che ci separano dalla fine della stagione. (Tutto Juve)