Kvaratskhelia omaggia Maradona: post social in onore di Diego (FOTO)
Kvaratskhelia omaggia Maradona: post social in onore di Diego () Bel pensiero di Khvicha Kvaratskhelia, che ha voluto ricordare pubblicamente Diego Armando Maradona con un post pubblicato su Instagram. Khvicha Kvaratskhelia sa bene cosa sia stato Diego Armando Maradona per i napoletani e per il mondo del calcio in generale. L'esterno offensivo georgiano, che proprio al 'Pibe de Oro' deve il soprannome affibbiatogli quando è arrivato in Italia, 'Kvaradona', ha voluto omaggiarlo. (AreaNapoli.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
E solo se la scomparsa non fosse quella di Diego Armando Maradona. Quattro anni di ricordo – che si aggiungono ai quaranta di celebrazioni calcistiche, umane, divine –, quattro anni di omaggi al Pibe che andò via in una fredda serata di novembre del 2020, fredda esattamente come ieri. (ilmattino.it)
“Faccio fatica a parlare dopo la lettera di Lele, poche volte mi capita di restare senza parole. Questo va al di là del calcio e sono contento di avere un amico come te, Lele. Io cosa posso aggiungere? Il calciatore lo conosciamo tutti, ma lui è andato oltre senza mai compromessi, senza vie di mezzo, ha sempre combattuto anche le ingiustizie e questo lo rende unico, eterno come ha scritto Messi. (CalcioNapoli24)
Guarda il video su CalcioNapoli24. (CalcioNapoli24)
Il quotidiano Il Mattino, in prima pagina, ha dedicato spazio anche al calcio soffermandosi sull'omaggio di Conte a Maradona. L'edizione odierna del quotidiano Il Mattino, in prima pagina, dedica spazio anche al calcio con l'anniversario della morte del giocatore più forte di tutti i tempi: Diego Armando Maradona (AreaNapoli.it)
Napoli ricorda il suo campione, Diego Armando Maradona, nell'anniversario della sua scomparsa. Sono passati quattro anni dalla morte del Pibe De Oro ma il suo ricordo è ancora vivo in città. (Corriere TV)
Una atmosfera davvero magica è quella che si è vista in occasione della fiaccolata organizzata dalla Curva B. Fiaccolata in onore di Maradona, atmosfera da brividi. Napoli omaggia il suo re (AreaNapoli.it)