Ventura: “Conte ci crede, crede di poter fare un’impresa”
Gian Piero Ventura, allenatore ed ex Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. L’allenatore ha parlato della squadra azzurra reduce dalla vittoria di Firenze. Conte starà caricando al massimo i calciatori in vista del Verona e del prosieguo di stagione. Di seguito quanto dichiarato dall’ex Napoli. Ventura: “Da Firenze arrivano segnali importanti” Così l’allenatore: “Da Firenze arrivano segnali importanti ma già dopo i primi due mesi si percepiva il cambio di vento nella squadra. (Terzo Tempo Napoli)
Su altre fonti
Sono settimane caldissime, anzi bollenti per il Milan sotto ogni aspetto. Il campo non ha regalato grandi soddisfazioni soprattutto in campionato, arrivando addirittura all’esonero di Fonseca pochi minuti dopo il pareggio con la Roma, ultima partita del 2024. (CalcioMercato.it)
Non a gennaio, visto che l'Inter non dovrebbe agire, mentre il Milan deve capire le necessità di Sergio Conceiçao. In attesa di affrontarsi sul campo domani sera a Riyad, Inter e Milano potrebbero anche affrontarsi in estate sul fronte mercato: nerazzurri e rossoneri, infatti, avrebbero messo entrambe nel mirino Nico Paz e Samuele Ricci, gioielli di Como e Torino destinati a spiccare il volo in una big nella prossima stagione. (fcinter1908)
"Recentemente ci sono stati passi avanti per Samuele Ricci al Milan. È l’obiettivo numero uno per il centrocampo del futuro. Operazione in vista della prossima stagione. (Pianeta Milan)
La dirigenza rossonera guarda già al futuro e punta forte su Samuele Ricci per rinforzare la mediana nella prossima stagione. Il centrocampista classe 2001, fresco di rinnovo con il Torino fino al 2028, è considerato uno dei profili più interessanti del panorama italiano e si trova in cima alla lista degli obiettivi del club rossonero. (Milan News)
"Il Milan ha infatti come primo grande obiettivo per giugno Samuele Ricci, fresco di rinnovo col Torino fino al 2028, per il quale le trattative sono avanzate. In questo senso, l'idea del Torino sarebbe quella di assicurarsi Casadei fin da subito, in modo da eventualmente averlo già a disposizione nel prossimo campionato qualora dovesse prendere l'eredità di Ricci. (CalcioNapoli1926.it)
Il Chelsea, che lo acquistò dai nerazzurri per 15 milioni, crede fermamente nelle sue qualità. Questo scenario ha spinto i Blues a valutare un’eventuale cessione, aprendo la porta ai club italiani interessati. (Europa Calcio)