Casa a prima vista, Jacopo e Gaia i due figli di un team manager motociclistico

Nel format di successo “Casa a prima vista” che va in onda su Real Time, tre agenti immobiliari si sfidano per trovare la migliore proposta agli acquirenti in base alle loro specifiche richieste. Questa volta la squdra di Roma, composta da Corrado Sassu, Nadia Mayer e Blasco Pulieri, si è trovata davanti due acquirenti piuttosto giovani e dalle idee chiare. Si tratta di una coppia di fratelli gemelli, Jacopo e Gaia, di Frosinone, che hanno raccontato di essere due studenti universitari a Roma e che vorrebbero trovare quindi una sistemazione fissa nella capitale. (Motosprint)

Su altre fonti

La cifra a disposizione dei due ragazzi ha scatenato discussioni online, e molti utenti sono curiosi di sapere di chi sono figli per permettersi tale somma. Nel programma Casa a prima vista, i gemelli Jacopo e Gaia, 23enni di Frosinone, hanno richiesto di acquistare un attico a Roma, in zona Parioli, con un budget sorprendente di 1,3 milioni di euro. (ilmattino.it)

La puntata in questione è andata in onda lunedì 7 ottobre su ‘Real Time’: gli acquirenti erano Jacopo e Gaia, gemelli di 23 anni di Frosinone che hanno chiesto ai tre agenti immobiliari, Blasco, Nadia e Corrado, un attico o un appartamento in un piano alto in zona Parioli a Roma, con un budget di 1,3 milioni di euro a disposizione. (inItalia)

E sui social è scoppiata l'ironia e l'invidia nei confronti dei due giovani facoltosi. Il loro budget non è proprio di poco conto: 1,3 milioni di euro. (Fanpage.it)

Casa a prima vista, "cos'ha chiesto Federica": ferocissimo sfottò per Mariana

Tommaso Pietrangelo Giornalista Autore, giornalista, cantautore. Laureato in Letterature Straniere, è appassionato di cinema, poesia e Shakespeare. (Libero Magazine)

Lunedì 7 ottobre su Real Time i due acquirenti Jacopo e Gaia, gemelli di 23 anni di Frosinone, hanno chiesto ai tre agenti Blasco, Nadia e Corrado un attico o piano alto in zona Parioli con un budget di 1 milione e 300 mila euro. (leggo.it)

Claudio Brigliadori 11 ottobre 2024 Il programma è l’erede di quelli della pioniera del genere, la compianta Paola Marella. (Liberoquotidiano.it)