Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere e la terza stagione: le incertezze di un futuro certo

Alla conclusione della seconda stagione della serie Prime Video, il quadro rimane complesso. Cerchiamo di leggerne la forma e l'evoluzione e di ipotizzare un possibile futuro. Sicuro, ma pieno di incertezze. (Movieplayer)

Se ne è parlato anche su altri media

Il mistero sull'identità dello Straniero ne Gli Anelli del Potere è stata svelata nel finale della seconda stagione, ma c'è un'attrice che aveva intuito da tempo chi era l'Istar interpretato da Daniel Weyman. (BadTaste)

Poi però esistono anche delle eccezioni. OVVIAMENTE UN SACCO DI SPOILER (Serialminds.com)

La seconda stagione della serie fantasy è arrivata a conclusione su Prime Video che non ha ancora ufficializzato un terzo capitolo: ma il rinnovo potrebbe essere vicino. Ecco perché. Nella Terra di Mezzo ci sono ancora tante storie da raccontare. (ComingSoon.it)

Gli Anelli del Potere 3: dai Nazgul alla caduta di Numenor, cosa vogliamo dalla terza stagione

Pubblicazione: 04 ottobre alle 11:35 Scudo e Spada (BadTaste)

Pubblicazione: 04 ottobre alle 19:25 Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team. (BadTaste)

L’ultima puntata della seconda stagione la seconda stagione de Il Signore degli Anelli – Gli Anelli del Potere per quanto abbia messo sulla scacchiera personaggi piuttosto ovvi (il Balrog pronto a reclamare Moria come la sua tana e un Gandalf che ha finalmente ritrovato se stesso) facendone cadere altrettanti ugualmente scontati (sono infatti trapassati sia Adar sia Celebrimbor), ha apparecchiato la sinossi in modo che con Gli Anelli del Potere 3 si entri finalmente nel vivo delle pagine narrate da Tolkien nel Silmarillion (con le dovute differenze date dal fatto che Amazon ha solo la licenza delle Appendici al Signore degli Anelli). (StartupItalia)