Sassuolo, Boloca dopo il derby: “Siamo in debito con i tifosi: ci mettiamo anima, cuore e grinta”

Sassuolo, Boloca dopo il derby: “Siamo in debito con i tifosi: ci mettiamo anima, cuore e grinta”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
DerbyDerbyDerby SPORT

Il centrocampista del Sassuolo, Daniel Boloca, suona la carica dopo la bella vittoria nel derby contro la Reggiana. Luca Paesano Redattore 30 novembre - 11:25 Il Sassuolo si è aggiudicato il sentito derby emiliano contro la Reggiana. Nella sfida del Mapei, da calendario in trasferta, i neroverdi si impongono con un bel 2-0 siglato da Thorstvedt e Mulattieri. La formazione di Fabio Grosso consolida così il primo posto in classifica, volando momentaneamente a +4 da Pisa e Spezia che devono ancora scendere in campo. (DerbyDerbyDerby)

Su altri giornali

Bastano undici minuti all'arcolano Samuele Mulattieri per mettere a segno la sua quarta rete in questo campionato di Serie B: entrato al 66mo minuto al posto Armand Laurienté, l'attaccante spezzino al 77mo ha messo a segno la rete del definitivo 0 a 2 di Reggiana-Sassuolo, derby emiliano del Mapei nonché anticipo del venerdì sera della 15ma giornata della serie cadetta. (CittaDellaSpezia)

La partita si sblocca con Thorstvedt che colpisce di testa poco prima della fine del primo... Il derby alla fine con i 3 punti se lo aggiudica il Sassuolo di Grosso che supera la Reggiana al Mapei. (Virgilio)

Apre Thorstvedt al settimo centro in stagione, chiude Mulattieri: per i neroverdi è la decima vittoria in quindici partite. Berardi in campo regala l'assist per lo 0-2 del norvegese. Nel derby con la Reggiana, il Sassuolo soffre ma porta a casa tre punti fondamentali per rimanere in vetta alla Serie B. (Diretta)

La Reggiana spreca, il Sassuolo non sbaglia il derby: Thorstvedt più Mulattieri, è +4 in classifica

Due a zero e neroverdi primi a +4: la Reggiana rimane a bocca asciutta e resta in zona playout con 15 punti, in attesa di tutte le altre gare del weekend. Clima incandescente all’ingresso delle squadre: striscione (e coreografia) nei distinti con scritto “La fede non si compra” e curva granata infiammata al grido “via il Sassuolo da Reggio Emilia”. (Quotidiano Sportivo)

Daniel Boloca, protagonista nel successo del Sassuolo sulla Reggiana, ha parlato in conferenza stampa dopo il match. (CanaleSassuolo.it)

La squadra di Grosso supera la Reggiana al Mapei: la sblocca Thorstvedt di testa poco prima dell’intervallo, Mulattieri raddoppia a un quarto d’ora dalla fine. Nell'anticipo della 15ª giornata i neroverdi conquistano la quarta vittoria di fila e allungano momentaneamente in vetta: ora sono a +4 su Pisa e Spezia. (La Gazzetta dello Sport)