Inter, Thuram: "Io tra i migliori 10 attaccanti al mondo? Sì, ne sono convinto"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Marcus Thuram non è certo uno a cui manca l'autostima. L'attaccante dell'Inter lo ha confermato in un'intervista ai francesi di Onze Mondial, di cui è stato pubblicato un primo estratto: "I 10 migliori attaccanti al mondo? Farvi una classifica così, su due piedi, è troppo difficile, ma personalmente sì, sono convinto di essere uno dei 10 migliori attaccanti al mondo"., Tikus ha poi ripercorso brevemente la sua carriera fin qui e provato a visualizzarla in prospettiva futura: "Oggi, a 27 anni, sono alla terza stagione da punta centrale e sto sviluppando tante cose, sto facendo molta strada e ho la possibilità di migliorare ancora come numero 9". (Sport Mediaset)
Se ne è parlato anche su altre testate
"Ma se attraverso la tua domanda mi stai chiedendo se mi considero uno dei 10 migliori attaccanti del mondo, personalmente, sì, sono convinto di essere uno dei 10 migliori attaccanti del mondo. (fcinter1908)
Dopo una prima stagione sorprendente, Marcus Thuram è sta vivendo un secondo anno con la maglia dell’Inter ancor più da protagonista. L’attaccante francese è diventato uno dei pilastri della rosa di Inzaghi, affermandosi come uno dei migliori attaccanti in Europa. (Passione Inter)
Il big di Simone Inzaghi fa impazzire i tifosi dell'Inter. Si comincia dall'Udinese per poi concludere (Spazio Inter)

Intervistato da Onze Mondial, l’attaccante dell’Inter, Marcus Thuram, ha parlato cosi: Vi spiego perchè. Ecco chi mi ha dato consigli importanti. (Terzo Tempo Napoli)
TOP 10 – Due mesi di fuoco, due mesi che possono diventare storia. Marcus Thuram e l’Inter si preparano ad un tour de force da urlo con partite in campionato, in Champions League e in Coppa Italia. Un solo mantra: non porsi limiti! E non se li pone appunto Tikus, che recentemente ha parlato alla rivista francese Onze Mondial riconoscendosi attualmente come attaccante da top ten mondiale. (Inter-News)
"I 10 migliori attaccanti al mondo? Fare una classifica così, su due piedi, dei migliori attaccanti al mondo è troppo difficile. Ma se attraverso la domanda mi chiedete se ritengo di essere uno dei 10 migliori attaccanti al mondo, personalmente sì, sono convinto di essere uno dei 10 migliori attaccanti al mondo. (Diretta)