Empoli Venezia in tv e streaming: dove vedere la partita
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La partita Empoli-Venezia della 33^ giornata di Serie A, si gioca domenica 20 aprile alle ore 15 e sarà in diretta sulla app di DAZN e sul canale DAZN, disponibile al canale 214 del telecomando Sky Dove vedere Empoli-Venezia in tv La partita Empoli-Venezia della 33^ giornata di Serie A sarà trasmessa domenica 20 aprile alle ore 15 in diretta sull'app di DAZN, disponibile nella sezione App di Sky Q, Sky Stream e Sky Glass. (Sky Sport)
Ne parlano anche altre fonti
Arrivano novità importanti sulla panchina del Lecce e su Marco Giampaolo dopo la sconfitta di ieri contro il Como. La società ha deciso di confermare l'allenatore, come si legge nel comunicato. (SOS Fanta)
Il prossimo film del Marvel Cinematic Universe (MCU) promette di unire i supereroi meno convenzionali in una battaglia contro un avversario apparentemente invincibile. La figura centrale di questo conflitto è il misterioso villain che, al momento, resta avvolto nel segreto. (SofiaOggi.com)
E' quello che arriva dal presidente del Como, Mirwan Suwarso, nei confronti del Lecce battuto per 3 - 0 dai lariani e, a fine match, anche contestato... (Virgilio)
Nonostante i soli tre punti conquistati nelle ultime dieci partite in Serie A (la vittoria manca addirittura dal 31 gennaio, 3-1 sul Parma), i salentini hanno voluto confermare la loro fiducia al tecnico abruzzese tramite un comunicato ufficiale: "L'U. (Sportmediaset)
La prima domanda è sui fischi e sulla contestazione riservata alla squadra dai tifosi. «Non è facile mettere la faccia dopo questa sconfitta - sottolinea il mediano albanese -. Ma è giusto farlo. Capiamo lo stato d’animo dei supporter. (La Gazzetta del Mezzogiorno)
La pesante sconfitta interna per 3-0 contro il Como ha lasciato il Lecce al quartultimo posto in classifica , con una sola lunghezza di vantaggio su Empoli e Venezia, fermatesi a vicenda sul 2-2 . (eurosport.it)