Soulè alla Roma, si tratta: l’agente incontra la Juventus

Matías Soulé verso la Capitale? L’attaccante argentino, obiettivo numero uno della Roma per rinforzare l’attacco di De Rossi, è sempre più vicino a vestire la maglia giallorossa. Il suo futuro è al centro di discussioni in casa Juventus, con l’agente Martin Guastadisegno avvistato all’J Hotel per incontrare la dirigenza bianconera. Nella trattativa, però, ci sarebbero ancora dei nodi da sciogliere. (Siamo la Roma)

Ne parlano anche altri giornali

Accostato al Napoli, Soulé ha accordo con la Roma: pronta offerta per la Juve L'argentino, accostato anche al Napoli, è un obiettivo concreto del club giallorosso. (Tutto Napoli)

La Roma ha raggiunto un'intesa sull'ingaggio con il giocatore argentino e ora cercherà di trovare la quadra con i bianconeri. Gianluca Di Marzio, giornalista di Sky, ha condiviso sul suo sito ufficiale alcune novità di mercato relative a Matias Soulé, esterno di proprietà della Juventus (CalcioNapoli1926.it)

Il club giallorosso, dopo aver definito la situazione legata a Youssef En-Nesyri, secondo Sky Sport avrebbe compiuto passi in avanti con Matias Soulé. I giallorossi si portano avanti per il trasferimento dell'argentino: va convinta la società bianconera. (Goal Italia)

LIVE - Calciomercato Roma: c'è l'accordo con Soulé, in arrivo offerta alla Juve da 25 milioni compresi di bonus. I bianconeri chiedono tra i 35 e i 40

Ora, il nodo da sciogliere nella trattativa è trovare il modo di soddisfare la Juventus con un'offerta che almeno pareggi i 25+5 milioni di bonus proposti dal Leicester. Stando a quanto riporta Sky Sport, i giallorossi hanno trovato l'ccordo economico con Matias Soulé, che negli scorsi giorni ha già parlato anche con mister De Rossi e che quindi ha aperto definitivamente alla possibilità di approdare nella capitale. (ForzaRoma.info)

Ora il club dei Friedkin dovrà trovare l'intesa anche con i bianconeri: è pronta un'offerta da 25 milioni di euro, bonus compresi, per provare ad arrivare all'ex Frosinone. (Il Romanista)

23:21 - Soulé vuole la Roma . Come scrive Eleonora Trotta di Calciomercato.it su X , la Roma resta positiva e gioca la carta Dybala , con cui l'ex Frosinone parla spesso, per convincere l'argentino a trasferirsi nella Capitale. (LAROMA24)