Massimo Bossetti, parla l’assassino di Yara: “Mi hanno incastrato, non sono io il mostro”

Per saperne di più:
Big Tech sotto accusa

Dal prossimo 16 luglio, su Netflix sarà disponibile la docuserie Il caso Yara – Oltre ogni ragionevole dubbio. Il settimanale Oggi l’ha vista in anteprima e la racconta nel numero in edicola mostrandone anche in esclusiva le immagini – foto | video Video in Evidenza X Massimo Giuseppe Bossetti, parla la moglie Marita: “L’assassino di Yara è ancora in giro” Massimo Giuseppe Bossetti, parla la moglie Marita: “L’assassino di Yara è ancora in giro” Massimo Bossetti, parla la moglie Marita Comi: “Sogno ancora di avere una vita normale” – guarda La cover di Oggi in edicola I DUBBI – Il fuoco delle cinque puntate sta nella domanda cui allude il sottotitolo: la colpevolezza di Massimo Bossetti, all’ergastolo per l’omicidio di Yara Gambirasio, è stata ricostruita in modo incontrovertibile? La risposta non è esplicitata, ma il lungo elenco di lacune, incongruenze ed errori sembra suggerire dubbi. (OGGI)

Su altre testate

Netflix ha pubblicato il trailer della docu serie sull'omicidio di Yara Gambirasio. Si intitola Il Caso Yara: oltre ogni ragionevole dubbio e, come si vede dalle immagini in anteprima, contiene materiale di repertorio e interviste inedite, tra cui quella a Massimo Bossetti, che è in carcere. (Esquire Italia)

(Adnkronos) – Nel 2022, Netflix e Sony avevano annunciato l’adattamento televisivo della serie di videogiochi “Horizon”, con Steve Blackman, noto per “The Umbrella Academy”, nel ruolo di showrunner. Tuttavia, il destino della serie è ora in dubbio a seguito di accuse di cattiva condotta sul luogo di lavoro rivolte a Blackman. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Su Netflix, il 16 luglio, arriva Il caso Yara: oltre ogni ragionevole dubbio. La serie di cinque episodi prodotta da Quarantadue sarà disponibile anche su Sky Glass, Sky Q e tramite app su NOW Smart Stick. (Trash Italiano)

Su Netflix arriva una docuserie sul caso di Yara Gambirasio: il trailer e quando esce

venerdì 5 luglio 2024 La docuserie ricostruisce l'indagine sulla scomparsa della ragazza, che culmina con l'arresto di Massimo Bossetti. Il lungo processo investigativo e giudiziario rivela la verità riguardo ad alcuni legami familiari della famiglia Bossetti, mettendo in luce dettagli intricati e spesso controversi sull'investigazione. (MYmovies.it)

Arriva il 16 luglio su Netflix (visibile anche su Sky Glass, Sky Q e tramite app su NOW Smart Stick), Il Caso Yara: Oltre Ogni Ragionevole Dubbio, la docuserie sviluppata e diretta da Gianluca Neri, scritta da Carlo G. (Sky Tg24 )

Dopo il film "Yara", uscito su Netflix nel 2021 con Chiara Bono nei panni di Yara Gambirasio, arriva una docuserie che torna a raccontare uno dei peggiori casi di cronaca nera italiana. La serie ripercorre in cinque episodi la tragica vicenda di Yara Gambirasio, scomparsa a soli 13 anni una sera del novembre 2010 a Brembate di Sopra (BG) mentre percorre i 700 metri che separano casa sua dalla palestra in cui pratica ginnastica ritmica. (Today.it)