"Non mi ero accorto del passeggino", ai domiciliari il dirigente comunale che ha travolto una bimba

Convalidato l’arresto e va ai domiciliari Angelo Z., il pirata della strada finito in manette martedì pomeriggio con l'accusa di essere fuggito dopo aver travolto con l'auto una bimba di tre anni in piazza Durante, al Casoretto. L’uomo, dirigente del Comune di Milano, sarebbe arrivato a forte velocità a bordo di un suv bianco, centrando in pieno il passeggino, sbalzandolo sull'asfalto. La piccola non ha riportato gravi conseguenze. (MilanoToday.it)

Su altri giornali

Così l’uomo, che ha travolto sulle strisce una donna che spingeva un passeggino in piazza Durante a Milano, è stato rintracciato e arrestato dalla polizia locale di Milano con l’accusa di lesioni e omissione di soccorso. (Il Fatto Quotidiano)

Dopo l’urto, la bambina di appena tre anni che è dentro la carrozzina rovina a terra. Riporterà un trauma e alcune contusioni al volto e sarà accompagnata dai soccorritori in codice giallo al Niguarda. (Corriere Milano)

Le accuse sono quelle di lesioni stradali e omissione di soccorso. Un dirigente del Comune di Milano, sospeso per altre vicende, è stato arrestato nel pomeriggio del 17 novembre per aver investito qualche ore prima un passeggino che trasportava una bambina di 3 anni. (La Provincia Pavese)

Investe un passeggino e fugge, arrestato dopo 7 ore: il pirata è un dirigente comunale di Milano

Una bimba di 3 anni è stata investita da un'auto di grossa cilindrata mentre era nel suo passeggino, spinto dalla mamma, in piazza Durante, al Casoretto, a Milano. Stavano attraversando la strada sulle strisce pedonali. (TGR Lombardia)

E’ stato convalidato l’arresto ed è stata disposta la misura cautelare degli arresti domiciliari per il 63enne, dirigente comunale, che ieri mattina, alle 9, ha investito con la sua auto una bimba di 3 anni che era sul passeggino, spinto dalla mamma sulle strisce pedonali, in piazza Durante, nel quartiere Casoretto a Milano, e non si è fermato. (Gazzetta del Sud)

Accompagnata in codice giallo a Niguarda insieme alla madre, una bengalese di 31 anni, per fortuna la piccola ha riportato solo qualche contusione e dei tagli al volto. Mercoledì mattina alle 9 il suo SUV in piazza Durante (zona Casoretto) ha centrato in pieno un passeggino sulle strisce pedonali. (il Giornale)