Il Milan vuole cambiare marcia anche in Champions. Fonseca e Leao scaldano la vigilia

Il Milan vuole cambiare marcia anche in Champions. Fonseca e Leao scaldano la vigilia Sarà il Bayer Leverkusen il prossimo avversario del Milan in Champions League. Dopo la risalita in campionato, la squadra rossonera deve ora riscattare la sconfitta contro il Liverpool all'esordio stagionale nella competizione europea. "Sarà simile a quella con il Liverpool. Dobbiamo dare continuità a quanto fatto, dal punto di vista difensivo la squadra è cresciuta e sarà un buon test", ha spiegato in conferenza stampa Paulo Fonseca che deve fare i conti anche con le condizioni di Morata: "Ha fatto un grosso sforzo per giocare l'ultima partita, non vogliamo correre rischi". (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

Nel tardo pomeriggio di ieri dalla pancia della BayArena, teatro questa sera della sfida della seconda giornata di Champions League tra Bayer Leverkusen e Milan, hanno parlato il tecnico rossonero Paulo Fonseca e il numero 10 Rafael Leao. (Milan News)

Il Milan si prepara per la grande sfida di Champions League di domani. Dopo le tre vittorie consecutive in campionato, adesso Paulo Fonseca punta a fare risultato anche nel torneo europeo. L’esordio è andato piuttosto male con la brutta sconfitta contro il Liverpool (MilanLive.it)

Conferenza stampa Fonseca: le parole del tecnico alla vigilia di Bayer Leverkusen Milan. Le ultimissime sui rossoneri Le dichiarazioni di Paulo Fonseca, allenatore del Milan, alla vigilia della sfida di Champions League contro il Bayer Leverkusen. (Milan News 24)

Esame Leverkusen, Fonseca: "Sono curioso di vedere il comportamento della squadra in una partita diversa rispetto a quelle avute in Serie A"

Redazione 1 ottobre - 08:01 +++ BAYER LEVERKUSEN-MILAN, LE PROBABILI FORMAZIONI +++ — BAYER LEVERKUSEN (3-4-2-1): Hradecky; Hincapié, Tah, Tapsoba; Grimaldo, Andrich, Xhaka, Frimpong; Wirtz, Terrier; Boniface. (Pianeta Milan)

MILAN (4-2-3-1):... All.: Xabi Alonso. (Tuttocampo)

"Io sono sempre fiducioso. Questa è una partita diversa. Esame Leverkusen, Fonseca: "Sono curioso di vedere il comportamento della squadra in una partita diversa rispetto a quelle avute in Serie A" (Milan News)