La musica italiana scende in campo per celebrare Torino e le NITTO ATP Finals

Un’occasione inedita, per guardare la città di Torino da punti di vista differenti e per promuovere le sue bellezze attraverso il connubio tra musica e cultura. Questo il fil rouge di Play TO Tennis , progetto video territoriale finalizzato a raccontare il capoluogo piemontese in occasione della quarta edizione delle NITTO ATP Finals, in programma a Torino dal 10 al 17 novembre presso l’Inalpi Arena (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altri media

La città dunque ha reso altrettanto grande e allettante il cartellone degli eventi collaterali. A Palazzo Madama è stato presentato il programma dei contenuti dell’evento, al di fuori dell’Inalpi Arena (Tuttosport)

I tre azzurri saranno gli 'special guests' dello spettacolo di venerdì condotto da Cattelan TORINO (ITALPRESS) - Non potevano certo mancare proprio loro, i tre protagonisti azzurri delle Nitto ATP Finals 2024. (Tiscali)

Anche quest’anno, per accogliere al meglio il pubblico e offrire un’esperienza indimenticabile a turisti e cittadini, Città di Torino, Regione Piemonte e Camera di commercio di Torino, in collaborazione con Turismo Torino e Provincia e Visit Piemonte, proporranno un ricco e variegato calendario di attività - talk, degustazioni, mostre, animazione diffusa, visite guidate e molto altro – che coinvolgeranno l’intera città in un clima di festa dal 9 al 17 novembre. (Regione Piemonte)

Atp Finals Torino 2024, la città di veste di tennis (e di Sinner). Tutti gli eventi a tema in città

Per il quarto anno consecutivo, Torino e il Piemonte si preparano ad accogliere le Nitto ATP Finals, l’evento sportivo organizzato da FITP (Federazione Italiana Tennis e Padel) e ATP (Associazione Tennisti Professionisti). (QC QuotidianoCanavese)

C’è da sedurre e possibilmente conquistare le Nitto Atp Finals di tennis per un altro biennio (eventuale risarcimento dei primi due anni in sordina, a causa del Covid) o meglio ancora per un altro quinquennio, ovvero fino al 2030. (Corriere della Sera)

Dal 10 al 17 novembre, i migliori otto giocatori al mondo e le otto migliori coppie di doppio si sfideranno all’Inalpi Arena nel torneo che chiude la stagione del circuito maschile mettendo in palio il trofeo più importante. (Corriere della Sera)