Biella, grave bambino di 8 anni aggredito da un cane. Gli ultimi casi precedenti

Il piccolo ferito in modo grave dopo che un cane di grossa taglia l’ha morso alla testa durante una festa in casa: è stato portato in ospedale in codice rosso. Nel 2024 sono diversi gli episodi di bambini attaccati da cani. I casi più gravi sono stati due: il 17 maggio Michele, 5 mesi, è morto a Palazzolo Vercellese, mentre il 23 aprile due pitbull hanno ucciso Francesco Pio, 13 mesi, a Campolongo. (Sky Tg24 )

La notizia riportata su altre testate

I medici dell’ospedale di Biella lo avevano indotto al coma per poter intervenire sulle profonde ferite al capo causate dai morsi del cane di grossa taglia che lo ha aggredito mentre si trovava alla festa di compleanno di un amichetto. (La Repubblica)

Il piccolo è stato soccorso dai medici del 118 che l’hanno trasportato d’urgenza, in codice rosso, e in gravi condizioni all’ospedale della città, dove i medici, fortunatamente, hanno escluso il pericolo di vita, confermando tuttavia la serietà delle ferite riportate. (Livesicilia.it)

Le notizie sono ancora frammentarie, ma nel pomeriggio di sabato 12 ottobre un bambino di 8 anni mentre si trovava a una festa di compleanno è stato morsicato al capo da un cane di grossa... (Virgilio)

Bimbo azzannato alla testa dal cane ancora ricoverato

Il bambino, 8 anni, si salverà. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Bambino morsicato alla testa durante il compleanno: è grave La festa di compleanno finisce al pronto soccorso. E’ accaduto nella giornata di ieri, sabato 12 ottobre, a Biella. Nel pomeriggio, durante una festa di compleanno in una casa di via santuario d’Oropa, un bambino di 8 anni è stato morsicato da un cane di grossa taglia. (Notizia Oggi Borgosesia)

Bimbo azzannato alla testa dal cane ancora ricoverato Rimane ricoverato ancora all’ospedale Degli Infermi di Ponderano il bimbo di 8 anni ferito ieri pomeriggio dal morso di un cane. E’ successo a Biella in via Santuario d’Oropa, in una casa si stava festeggiando un compleanno. (La Provincia di Biella)