Fonseca ritrova Gabbia e (si spera) solidità difensiva per la Juventus

Fonseca ritrova Gabbia e (si spera) solidità difensiva per la Juventus Sabato pomeriggio il Milan ospiterà in quel di San Siro la Juventus in una partita che soprattutto per la formazione rossonera varrà più di semplici tre punti. Vincere significherebbe rientrare, o quantomeno provarci, nella corsa al tricolore, diversamente Paulo Fonseca e giocatori rischierebbero di dire già addio, al 23 di novembre, ad ogni sogno di gloria. (Milan News)

La notizia riportata su altri giornali

Rossoneri subito in campo per iniziare l'attivazione muscolare, poi alcuni lavori atletici con l'ausilio dei coni e degli ostacoli bassi. REPORT (Milan News)

Sabato prossimo torna la serie A, andrà in scena il match di campionato tra Milan e Juventus. Il club rossonero è chiamato ad una gara quasi da dentro e fuori, un’eventuale sconfitta taglierebbe la società sicuramente dalla lotta scudetto ed anche dalla zona Champions League, e metterebbe Fonseca nei guai. (Spazio Milan)

Matteo Gabbia sarà a disposizione di mister Fonseca per il match del suo Milan contro la Juventus. Stando alle ultime indiscrezioni, infatti, il difensore rossonero oggi è tornato ad allenarsi in gruppo dopo l'infortunio al polpaccio che lo ha costretto a saltare le partite dell'ultimo mese e si candida a tornare protagonista anche in ottica Fantacalcio. (Fantacalcio ®)

Milan: Morata e Gabbia grandi prestazioni contro la Juventus nella 13a giornata

REPORT Rossoneri subito in campo per iniziare l'attivazione muscolare, poi alcuni lavori atletici con l'ausilio dei coni e degli ostacoli bassi. (OneFootball - Indonesia)

Leggi anche: Aspettando Milan-Juventus, senza Vlahovic uno tra Weah e Yildiz Buone notizie in casa rossonera: a partire da Gabbia e Morata che, nella giornata odierna, sono tornati regolarmente in gruppo. (GianlucaDiMarzio.com)

Prende il via a San Siro sabato alle 17.00 GMT mentre la Serie A riprende dopo gli impegni internazionali. Il Milan ha quasi la squadra al completo a disposizione per la sfida di sabato con la Juventus, dato che Alvaro Morata e Matteo Gabbia sono tornati ad allenarsi a pieno ritmo. (Football Italia)