La difesa, senza Hummels e Mancini, è da inventare
Sono quattro i calciatori su cui Ranieri non potrà contare per il match di Coppa Italia di questa sera (stadio Olimpico, ore 21, tv su Italia 1) contro la Sampdoria. Oltre allo squalificato Mancini - fermato per tre turni dopo il derby della passata edizione - il tecnico dovrà rinunciare a Hummels e Cristante, che non hanno recuperato, e a Koné, affaticamento alla coscia destra. L'assenza di Mancini e Hummels costringerà il tecnico a una scelta difficile nel reparto arretrato. (ForzaRoma.info)
Ne parlano anche altri media
Coppa Italia, Roma-Sampdoria: Dovbyk torna titolare, Dybala comincia dalla panchina (TUTTO mercato WEB)
Hummels out Foto Romanews.eu (RomaNews)
(Adnkronos) – La Roma torna protagonista in Coppa Italia. Allo stadio Olimpico i giallorossi affrontano la Sampdoria negli ottavi di finale di Coppa Italia. (OglioPoNews)
Torna la Coppa Italia e la Roma fa il suo esordio contro la Sampdoria. Una competizione che non va snobbata e lo sa anche Ranieri che si aspetta una reazione dopo la sconfitta di Como: «Il secondo tempo di domenica è stato inaccettabile. (ilmessaggero.it)
La partita tra Roma e Sampdoria si svolgerà oggi, mercoledì 18 dicembre, alle ore 21. La squadra giallorossa si prepara ad affrontare la Sampdoria negli ottavi di finale di Coppa Italia. Dopo la deludente sconfitta contro il Como, Ranieri cerca di sollevare l’umore di una piazza che rischia la retrocessione, mentre i blucerchiati arrivano da un pareggio contro lo Spezia in Serie B. (Nordest24.it)
TUTTOmercatoWEB.com (Parma Live)