Inter, Inzaghi: "Nel derby ci vorrà una prova speciale"

Inter, Inzaghi: Nel derby ci vorrà una prova speciale
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Voce Giallo Rossa SPORT

Fonte: ANSA foto ANSA foto di ANSA "Sappiamo che partita andremo a incontrare. Sappiamo tutti cosa rappresenta il derby per noi, per la società e i tifosi. Ci vorrà un'Inter speciale, abbiamo speso tante energie fisiche e mentali in Champions ma in partite come queste a volte trovi energie che neanche tu pensavi di avere". Lo ha detto il tecnico dell'Inter Simone Inzaghi alla vigilia del derby contro il Milan (Voce Giallo Rossa)

Ne parlano anche altre fonti

CREARE VALORE (Calciomercato.com)

Un appuntamento che porta un carico ben diverso di aspettative per le due formazioni, che a San Siro si contenderanno poste in palio differenti. Inter e Milan scendono in campo nel derby valido per la 5ª giornata di Serie A. (Tuttosport)

In merito alle tanti voci che sono circolate in questi giorni, Paulo Fonseca ha spiegato oggi in conferenza stampa a Milanello: Si dice che Fonseca e Ibra non vanno d'accordo e che a prescindere da domani Fonseca non sarà più l'allenatore del Milan. (Milan News)

Aspettando il derby, i ricordi dei grandi ex. Altobelli (Inter): “Sono gare in cui devi dare tutto, anche quello che non hai”

Inter-Milan di domani sera sarà anche il primo derby della nuova proprietà nerazzurra. "Oaktree-RedBird, il derby di Milano è a stelle e strisce: ora c'è sintonia" titola il Corriere dello Sport: "L’insediamento di Oaktree, peraltro, ha determinato un riavvicinamento tra le due società. (L'Interista)

Cosa avete ancora da dimostrare? "Tantissimo. La stagione è appena cominciata, i derby passati non dobbiamo neanche pensarli. I ricordi non portano gol e punti. Giochiamo contro una squadra che ha ottimi giocatori". (fcinter1908)

Ha ragione Inzaghi, dunque, a dire che i bei ricordi non hanno gol? “Il passato serve per ricordare che li hai vinti, ma questa è una diversa. È tutto da giocare, anche se il Milan sembra ancora alla ricerca della formula giusta”. (IL GIORNO)