Foto - Una comoda e ricca crossover

Galleria fotografica: La Omoda 5 è una crossover dalle forme sportive, ma che punta soprattutto sul comfort e sulla dotazione ricchissima in rapporto al prezzo. L’abitacolo è ampio, non altrettanto il baule. (AlVolante)

Su altre testate

Omoda 5 arriva per restare e prendere parecchio spazio. Il primo modello in concessionaria di Omoda&Jaecoo, doppio Marchio per l’Europa del colosso cinese Chery, cala sul piatto una serie di carte pesanti, su tutti i fronti. (Auto.it)

Il mercato dei SUV continua ad essere il più importante dal punto di vista numerico per i produttori che operano in Italia: il fatto che i guidatori del nostro paese preferiscano queste vetture che vantano uno spazio a bordo maggiore rispetto ad un’utilitaria ed una maggiore versatilità di impiego ha portato molti produttori europei e non a lanciarsi in questo settore. (Alla Guida)

Ma se prima si parlava esclusivamente di una visione statica dell'auto, stavolta con la Omoda 5 abbiamo avuto un contatto diretto in anteprima, con una prova su strada. (HDmotori)

Omoda 5: Una comoda e ricca crossover

Ufficio Stampa Fashion, tecnologia e sostenibilità, questi i pilastri su cui si basa l'auto, la prima, con cui Omoda-Jaecoo, brand del colosso cinese Chery, si affaccia nel mercato italiano, ossia Omoda 5. (Sport Mediaset)

Arrivate fisicamente a fine agosto i primi esemplari della Jaecoo J7 sono in vendita presso le 40 concessionarie convenzionate sparse nel territorio italiano. Potenza, tecnologia ed eleganza nella nuova Jaecoo J7 (ClubAlfa.it)

In attesa delle elettrificate (AlVolante)