Serie B, Pisa-Catanzaro: nerazzurri a caccia di tre punti che significherebbero fuga
Serie B, Pisa-Catanzaro: nerazzurri a caccia di tre punti che significherebbero fuga Segui la diretta testuale a partire dalle 20:10 Una grande occasione per la prima fuga stagionale. I pareggi di Spezia e Sassuolo consentono al Pisa di tentare l'allungo in uno stadio sin qui inespugnabile per tutti e con un allenatore in panchina che ha dimostrato di poter essere determinante in questa categoria. Ovviamente il Catanzaro non è d'accordo e proverà a dare continuità al bel successo sul SudTirol per allontanarsi dalla zona retrocessione e avvicinarsi al lato sinistro. (TUTTO mercato WEB)
Su altre fonti
Gli occhi saranno puntati su tre calciatori che hanno vestito in passato le maglie delle rispettive squadre: Tommaso Biasci e Marco D’Alessandro per i giallorossi, e Marius Marin per i neroazzurri. Oggi, alla “Cetilar Arena”, si accendono i riflettori su un match affascinante tra Pisa e Catanzaro, ma non solo per il valore sportivo della partita. (uscatanzarocalcionews)
Quinto risultato utile consecutivo per il Catanzaro che alla Centilar Arena ferma la capolista Pisa sullo 0-0 al termina una partita sporca e sin dalle battute iniziali ad alta intensità. (Calcio Catanzaro)
Il tecnico del Pisa Inzaghi sceglie Nicholas Bonfanti come punta centrale e schiera alle sue spalle Vignato e Mlakar. A centrocampo Touré e Angori sono i due esterni con Abildgaard al fianco di Marin. Confermata la difesa a tre davanti a Sempre. (TUTTO mercato WEB)
Leggi tutta la notizia Il Pisa si trova di fronte a un possibile... (Virgilio)
“Contro il SudTirol è arrivata una bella vittoria dopo un’ottima prestazione, ma le partite vanno analizzate e messe subito da parte. Per me è stata una sofferenza non essere a bordo campo e spero di non ripetere più questa esperienza, ma stato bello anche da fuori vedere la squadra disputare una buona partita”. (TUTTO mercato WEB)
I giallorossi cercano maggiormente il palleggio nelle battute iniziali e dopo cinque minuti vanno vicini al gol con Pontisso che prova a sorprendere Semper, uscito fuori dai pali, ma il suo destro termina a lato. (Calcio Catanzaro)