Alejandro Rosalen | Preparatore portieri SSC Napoli 2023-2024

Alejandro Rosalen, nato il 25 febbraio 1977 a Valencia, è un allenatore spagnolo con licenza per allenatori di portieri. Fa parte dello staff del Napoli. La carriera del preparatore dei portieri Alejandro Rosalen include diverse esperienze significative come preparatore dei portieri presso varie squadre di calcio. Attualmente è il preparatore dei portieri del Napoli sotto la guida del club di Antonio Conte: il suo contratto, iniziato il 1 luglio 2021 è di durata quadriennale, in scadenza quindi il 30 giugno 2025. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Ne parlano anche altre fonti

Danilo a DAZN: «Thiago Motta mi ha colpito, dobbiamo essere SUBITO PRONTI. Ci ha detto che…». Le dichiarazioni post amichevole STADIUM – «È bellissimo tornare a casa, vicino ai nostri tifosi. Per me che sono qui da sei stagioni è sempre come se fosse la prima, ma anche per quelli nuovi capire com’è l’ambiente, questa struttura bellissima che ci dà la Juventus… Stiamo lavorando tantissimo, oggi era un allenamento importante per metterci a posto fisicamente e tatticamente in vista delle prossime sfide, anche quella del fine settimana con un avversario di spessore. (Juventus News 24)

Terza uscita nel pre-campionato per la Juventus di Thiago Motta. (Calciomercato.com)

La sfida in famiglia contro la Next Gen conferma la nuova impostazione tattica (4-1-4-1 che a tratti diventa 4-2-3-1) con alcune caselle ancora da riempire entro fine agosto sul mercato. Un tutto esaurito ad agosto, ma soprattutto l’occasione di vedere volti nuovi e i primi timidi segnali del gioco di Thiago Motta, dopo la sbandata di Norimberga e il pareggio contro il Brest. (ilmessaggero.it)

Savona svela la richiesta di Motta alla difesa Juve: "Il mister vuole che..."

Calciomercato Juve, l’Atalanta HA DECISO: sempre più vicino l’ex obiettivo bianconero (Juventus News 24)

Momento complicato per il giocatore della Juventus, che ha subito diverse critiche e ha preso una decisione inaspettata (CalcioMercato.it)

Un modo per presentare ai tifosi le due squadre, i nuovi giocatori e la possibilità di capire la condizione dei vari giocatori. All'Allianz Stadium è andata in scena la consueta amichevole in famiglia tra la Juventus e la Next Gen . (Tuttosport)