Rodriguez piace a Inzaghi, ma il nodo resta la linea Oaktree. L'agente conferma i contatti con Ausilio

Al netto dello sforzo per un attaccante con le caratteristiche descritte anche da Inzaghi in conferenza stampa (ma serve l'uscita di un elemento di peso), all'Inter manca solo un giocatore per completare la rosa, ossia il sostituto dello sfortunato Buchanan. Come riferisce la Gazzetta dello Sport, i nomi sono sempre quelli: da Kiwior a Renan fino ad arrivare a Ricardo Rodriguez. Proprio lo svizzero resta la soluzione ideale per costi, esperienza, duttilità e considerazione. (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altri media

Aumenta la concorrenza per Ricardo Rodriguez, difensore svizzero svincolato dal Torino e attualmente ingaggiabile come parametro zero. Sulla sua situazione si è informata anche l’Inter, dopo l’infortunio di Tajon Buchanan che spinge la dirigenza nerazzurra a intervenire sul calciomercato per cercare un centrale mancino. (Passione Inter)

Matteo Boninsegna 22 luglio 2024 (modifica il 22 luglio 2024 | 23:31) Haroon Masoodi, agente di Ricardo Rodriguez, ex difensore del Milan accostato all'Inter, intervistato dal portale InterNews.it ha spiegato la situazione intorno al suo assistito: "Sì, ci sono state delle discussioni con il direttore sportivo (Piero Ausilio, ndr) qualche settimana fa. (Pianeta Milan)

L’ho visto giocare a gennaio nel preolimpico a Venezuela. Mancino naturale, forte fisicamente. Che tipo di difensore è Robert Renan? (Inter-News)

Ricardo Rodriguez, c’è l’offerta UFFICIALE: ora l’Inter deve decidere

Rodriguez all’Inter – Uno dei principali obietti di mercato dell’Inter in questi giorni, è quello di regalare a mister Simone Inzaghi un difensore mancino, capace di giocare come braccetto di sinistra e dare all’occorrenza il cambio a Bastoni. (FantaMaster)

Ricardo Rodriguez resta uno dei possibili colpi di mercato dell'Inter per puntellare la difesa, ma ad oggi, nonostante il gradimento dello staff tecnico, il fondo Oaktree non ha dato il via libera al colpo a parametro zero per l'ex-Milan e Torino. (Calciomercato.com)

Sono diversi gli azzurri sulla lista dei partenti, ed il DS Manna è al lavoro per trovare una nuova sistemazione per tutti. Alcune trattative sono in corso, ma si trovano in una fase di stallo che blocca dunque la cessione definitiva. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)