Venezia-Parma, la probabile formazione di ForzaParma

Le possibili scelte di mister Pecchia per la trasferta in terra veneta Il Parma sarà ospite del Venezia sabato 9 novembre alle ore 15:00, in quello che rappresenta, per entrambe le squadre, un importante scontro diretto quando siamo giunti alla dodicesima giornata di questa Serie A. I crociati, reduci dalla brutta sconfitta interna con il Genoa, potrebbero optare per alcuni cambi in vista della sfida di domani, con Hainaut che potrebbe guadagnarsi la casacca da titolare a discapito di Coulibaly, per quanto riguarda la difesa. (Forza Parma)

Su altri media

Dopo la sconfitta rimediata contro l'Inter, con l'amarezza del gol annullato proprio allo scadere dall'intervento del Var, il Venezia affronta il Parma in casa nel match previsto domani alle 15. (TUTTO mercato WEB)

“Sul nostro equilibrio psicologico, ho l’ho sempre detto, questa squadra ha bisogno di entusiasmo per poter esprimere. È chiaro che bisogna tener conto del momento, questo sì. Ma ci vuole anche un senso di maturità e di responsabilità da parte del gruppo. (Luca Galvani)

Sicuramente abbiamo lavorato per riorganizzarci dopo l'infortunio, anche se a me l'ingresso di Anas è piaciuto moltissimo, ha dato una buona spinta e ha creato. "Questa squadra ha bisogno di entusiasmo per potersi esprimere al meglio". (Tiscali)

Di Francesco: "Stankovic? Non solo parate, mi piace un'altra cosa. Oristanio deve far gol"

LE ULTIME DA VENEZIA - Il tecnico arancioverde Di Francesco conferma il solito modulo 3-5-2. In porta nessuna sopresa: Stankovic si è ormai preso la titolarità, scavalcando Joronen nelle gerarchie. Ultima gara della sosta per il Parma di Fabio Pecchia, che va a caccia di un successo che manca da fine agosto. (Parma Live)

Sono 26 i giocatori convocati da mister Eusebio Di Francesco per il match valido per la giornata 12 del campionato di Serie A Enilive 2024/25, che vedrà il Venezia affrontare il Parma domani alle ore 15:00 presso lo Stadio Pier Luigi Penzo. (TUTTO mercato WEB)

Di Francesco: "Stankovic? Non solo parate, mi piace un'altra cosa. Oristanio deve far gol" (L'Interista)