Francia, arrestato uomo sospettato omicidio bimba di 6 anni

La piccola era scomparsa venerdì nei pressi di Rouen È stato arrestato l’uomo sospettato di aver rapito e poi ucciso la piccola Celya, la bambina di 6 anni scomparsa ieri nei pressi di Rouen (Seine-Maritime) e il cui corpo senza vita è stato ritrovato nella notte. L’uomo, compagno della madre della bambina, è stato trovato e arrestato intorno alle 6 del mattino vicino ad un bosco a Sain Martin de l’If, come riporta Bfmtv, ed è stato immediatamente preso in custodia dalla sezione ricerche di Rouen. (LAPRESSE)

Su altri giornali

Un quarantenne ha rapito e poi ucciso la sua figliastra di 6 anni nella notte tra venerdì e sabato nella regione settentrionale di Seine-Maritime, in quello che la madre della piccola Celya, accoltellata dal compagno, ha definito come la conseguenza di un raptus di follia. (ilgazzettino.it)

Sconcerto in Francia per i tragici fatti avvenuti la notte scorsa nel dipartimento della Senna Marittima. Una bambina di 6 anni, di nome Celya, è stata rapita e uccisa, stanotte, in un bosco della Normandia, dal compagno di sua madre, ora in arresto dopo una notte in fuga. (EuropaToday)

Francia, rapisce e uccide una bimba di 6 anni, figlia della sua compagna: 42enne arrestato

Lo ha reso noto nella notte il ministero della Giustizia, mentre è stato fermato e interrogato il compagno della madre, 42 anni, la cui auto è stata rinvenuta questa mattina nei pressi del luogo del ritrovamento di Celya. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Francia, rapisce e uccide una bimba di 6 anni, figlia della sua compagna: 42enne arrestato La notizia della scomparsa era stata diramata nella giornata di ieri, 12 luglio. Stamane l’arresto. Si pensa che l’uomo abbia rapito la bambina e poi l’abbia accoltellata a Saint Martin de l’If, nel dipartimento della Senna Marittima, in Normandia. (Fanpage.it)