Basciano scarcerato: "Non ho fatto niente, ora chi ha mentito pagherà le conseguenze"

Basciano scarcerato: Non ho fatto niente, ora chi ha mentito pagherà le conseguenze
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

L'influencer accusato di stalking: "Sto alla grande, non ho fatto niente. Il gip mi manda a casa perché non c’è nessun reato, dirò la verità su quel che ho passato per un anno intero" "Giustizia è stata fatta, almeno nel senso che ora è chiara la mia estraneità ai fatti. Dall'ordinanza che dispone la revoca della misura cautelare emerge come le menzogne vengano a galla. Ora chi ha mentito pagherà le conseguenze nelle opportune sedi". (Adnkronos)

Se ne è parlato anche su altri media

Lo ha detto ai cronisti che lo attendevano fuori dal carcere di San Vittore, Alessandro Basciano, l'influencer e deejay 35enne, accusato di stalking dalla ex Sophie Codegoni. «L'ho sempre protetta in quanto mamma della mia bambina. (Corriere TV)

Arresto Basciano, riemerge il video choc del GF. E Sophie commenta: "Dovevo difendere mia figlia" Continuano a venir fuori novità su Alessandro Basciano dopo il suo arresto: dalla famiglia distrutta di lui, fino alla rivelazione fatta proprio dalla Codegoni (Libero Magazine)

Ad annunciarlo via solcial è Fabrizio Corona. La misura cautelare che era stata disposta dal gip Anna Magelli, aveva evidenziato un’«allarmante pericolosità sociale» e il rischio di escalation delle violenze per la «completa mancanza di autocontrollo» dell’uomo. (leggo.it)

Alessandro Basciano, in carcere per stalking, si difende. “È turbato e sorpreso di essere in questa situazione”

«Dicono che ci voglia coraggio ma io non mi sento coraggiosa - scrive ancora nel post - mi sento semplicemente una donna e una madre che ha fatto quello che era necessario (... (L'Unione Sarda.it)

L'annuncio della scarcerazione di Alessandro Basciano è arrivato via social attraverso Fabrizio Corona ed è stato successivamente confermato dal suo legale. Per Basciano revoca degli arresti e nessuna custodia cautelare. (Golssip)

Lo fa sapere il suo avvocato Leonardo D'Erasmo. La gip di Milano Anna Magelli ha revocato ogni misura cautelare per il dj e influencer che era stato portato in carcere la sera di giovedì 21 novembre con l’accusa di stalking ai danni della ex compagna e madre di sua figlia Sophie Codegoni, su ordine della stessa giudice. (IL GIORNO)