Basciano scarcerato: "Non ho fatto niente, ora chi ha mentito pagherà le conseguenze"
L'influencer accusato di stalking: "Sto alla grande, non ho fatto niente. Il gip mi manda a casa perché non c’è nessun reato, dirò la verità su quel che ho passato per un anno intero" "Giustizia è stata fatta, almeno nel senso che ora è chiara la mia estraneità ai fatti. Dall'ordinanza che dispone la revoca della misura cautelare emerge come le menzogne vengano a galla. Ora chi ha mentito pagherà le conseguenze nelle opportune sedi". (Adnkronos)
Se ne è parlato anche su altri media
«Dicono che ci voglia coraggio ma io non mi sento coraggiosa - scrive ancora nel post - mi sento semplicemente una donna e una madre che ha fatto quello che era necessario (... (L'Unione Sarda.it)
L'avvocato Leonardo D'Erasmo: "Ha dato la sua versione e le prove dei fatti che sono a sostegno di quanto realmente è accaduto" (LAPRESSE)
"E' stato ucciso dalla stampa, e' gia' stato fatto un processo mediatico. Domiciliari? Abbiamo chiesto altro. (Tiscali Notizie)
"Dicono che ci vo… Lo scrive in un post su Instagam Sophie Codegoni, la 23enne influencer che ha denunciato l'ex compagno Alessandro Basciano, a sua volta influencer, 35 anni, arrestato per stalking e di cui stamani è in corso l'interrogatorio nel carcere milanese di San Vittore. (L'HuffPost)
Alessandro Basciano è libero. La gip di Milano Anna Magelli ha disposto la revoca dell'ordinanza che aveva portato in carcere l'influencer 35enne denunciato per per stalking dalla ex compagna Sophie Codegoni. (ilmessaggero.it)
E’, forse, l’ultimo atto della infinita saga lite-riappacificazione degli ex Basciagoni, ora che non sono più una coppia: Alessandro Basciano, ex concorrente del Fratello, dj e influencer da quasi un milione di follower e Sophie Codegoni, modella romagnola di nascita, milanese d’adozione, con il cuore e anche un locale in corso Como, influencer seguitissima da oltre un milione di follower. (IL GIORNO)