Udinese-Juventus finisce 0 a 2: un primo tempo disastroso regala la vittoria agli ospiti
Un altro tempo per continuare la sciagurata regata in Laguna costa all’Udinese la seconda sconfitta casalinga, contro la Juventus. Troppi gli errori della squadra di Kosta Runjaic nei primi 45’ con Sandi Lovric a fare da emblema di una Zebretta timida e incapace di chiudere gli avversari sull’unico fronte offensivo davvero pericoloso, quello presidiato da Yildiz, abile a partire da sinistra per esaltare la catena con Cambiaso e Thuram, l’interno di centrocampo che, nei piani di Thiago Motta, doveva trovare sfogo proprio da quella parte in fase offensiva. (Il Messaggero Veneto)
Su altri media
"Nel primo tempo abbiamo avuto troppo timore reverenziale verso l'avversario, poi nel secondo tempo abbiamo preso fiducia, consapevolezza nei nostri mezzi, siamo usciti alla distanza ma è comunque arrivata una sconfitta. (Tutto Juve)
Abbiamo fatto una grande prestazione, siamo riusciti a portare a casa i tre punti e questa vittoria va a tutti i tifosi che sono venuti a sostenerci ancora oggi". Il giocatore della Juve è stato intervistato da Dazn al termine del match: "Grandissima partita, grandissima soddisfazione per il premio di miglior giocatore. (TuttoUdinese.it)
Thiago Motta, tecnico della Juventus, ha parlato a DAZN dopo il successo di Udine che ha portato provvisoriamente i bianconeri a pari punti con l'Inter, in attesa della sfida dei nerazzurri contro il Venezia: "Mercato? Quando arriverrà il momento faremo la cosa migliore insieme per la squadra, questo è quello che cercheremo di fare nel momento giusto, quando arriverà il momento. (Fcinternews.it)
Udinese-Juventus, sfida dell’undicesima giornata di Serie A 2024-25, si è conclusa sul risultato di 0-2 grazie all’autogol di Maduka Okoye e al gol di Nicolò Savona. Questo il video con tutti i gol e gli highlights della partita giocata al Bluenergy Stadium. (Inter-News)
Il successo in Friuli rilancia la Signora che torna a gioire per i tre punti e si gode di nuovo la porta inviolata dopo i 6 gol dei precedenti 180 minuti. La Juve ha archiviato la pratica Udinese con due gol, Thiago Motta con due parole: "Vittoria meritata". (La Gazzetta dello Sport)
Una sfida da dimenticare per l'Udinese o meglio i primi 45' minuti decisamente buttati al vento. La squadra gestita da Kosta Runjaic esce sconfitta dalla partita contro i bianconeri di Thiago Motta. La Juventus si gode tre punti a discapito di un'Udinese che ha regalato un tempo di gioco ai suoi avversari. (Mondo Udinese)