Elodie nuda per il calendario Pirelli: è la protagonista

Cover girl Elodie nuda per il calendario Pirelli: è la protagonista Pirelli ha presentato al Natural History Museum di Londra Refresh and Reveal, la 51esima edizione di The Cal. Il Calendario Pirelli 2025, scattato tra maggio e giugno sulle spiagge dell'Historic Virginia Key Beach Park di Miami, è firmato dal fotografo Ethan James Green e segna un ritorno alla sensualità, svelata attraverso il corpo dei protagonisti che sono attori, artisti, cantanti e modelli di varie età e di diversi paesi. (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altri media

Per il 2025, però, il Calendario Pirelli torna alle sue origini: il nudo. Era stato un rientro morbido, dopo lo stop del 2021: prima il rock di Bryan Adams nel 2022, poi le muse di Emma Summerton nel 2023 e infine le visioni di Prince Gyasi nel 2024. (Artribune)

Negli scatti per The Cal 2025 c’è natura, diversità, gender fluid, queer, talento, sfida al patriarcato. E se ci avete visto altro siete dei figli di Trump con il poster della Marcuzzi del ’98 appeso in cucina (Tempi.it)

Sarebbe dovuto essere l'evento dell'anno, il momento in cui Chiara Ferragni e Giovanni Tronchetti Provera avrebbero ufficializzato la loro relazione, ma purtroppo così non è stato. (leggo.it)

La top model e il nudo a 54 anni per il Calendario Pirelli: «Scelti uomini, donne e transgender. Il patriarcato è nell’aria»

Calendario Pirelli 2025, c'è anche Elodie Lo aveva anticipato già la scorsa estate, postando uno scatto in accappatoio con la scritta “The Cal” sulla schiena. Ora iniziano a trapelare i primi scatti “ufficiali”. (Radio Deejay)

Si è tenuta a Londra la serata di presentazione del Calendario Pirelli 2025 al Natural History Museum. assente Chiara Ferragni, attesa con Giovanni Tronchetti Provera (manager della Pirelli e figlio di Marco Tronchetti Provera, che infatti era presente all'evento), per la prima uscita pubblica. (ilmessaggero.it)

Padma Lakshmi è una top model di origine indiana e una dei talent del calendario Pirelli 2025. A scattare è Ethan James Green, icona del mondo Lgbtq+. Che ha scelto uomini, donne e transgender. «Un modo per mostrare come l’identità sia qualcosa di personale e non incasellabile» dice Padma, che in un’intervista a La Stampa spiega: «Sono ancora sotto choc per la vittoria alle elezioni presidenziali americane di Donald Trump, preoccupata per questo vento di fascismo che soffia in gran parte del mondo democratico e occidentale». (Open)