Il grido di gioia rimane in gola, ma lo Spezia dei debuttanti torna primo anche da Cremona

CREMONESE-SPEZIA 1-1 33'pt Collocolo, 20'st Hristov CREMONESE (3-4-12): Fulignati; Antov, Bianchetti, Ceccherini (2'st Moretti); Zanimacchia, Collocolo, Majer, Quagliata (30'st Sernicola); Vazquez (19'st Pickel); Bonazzoli (19'st Johnsen), Nasti (40'st De Luca). (Saro, Jungdal, Barbieri, Castagnetti, Triacca, Vandeputte, Milanese). All. Giovanni Stroppa. SPEZIA (3-5-2): Gori, Mateju, Hristov, Bertola; Vignali, Cassata (38'st Nagy), S.Esposito, Bandinelli (30'st Degli Innocenti), Aurelio (27'pt Reca); Di Serio (38'st Colak), Soleri (30'st Falcinelli). (CittaDellaSpezia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Apre Collocolo e chiude Hristov. Si potrebbe riassumere così la sfida tra la squadra di Stroppa e quella di D'Angelo, ma mancherebbe qualcosa. Nel match della quarta giornata di Serie B allo "Zini" Cremonese e Spezia raccolgono un punto a testa ma la scena in questo pomeriggio di metà settembre se la prende tutta Andrea Fulignati. (GianlucaDiMarzio.com)

Resta una ripresa di grande personalità dopo una prima metà forse troppo timida. Terzo pareggio dal sapore dolceamaro, stavolta 1-1, per l’imbattuto Spezia che non molla mai. (La Repubblica)

Locali avanti con Collocolo nella prima frazione di gioco, nella ripresa Hristov impatta per i liguri (qui la cronaca). Pareggio interno per la Cremonese, nella quinta giornata del campionato di Serie B, che impatta per uno a uno contro lo Spezia. (Tuttocampo)

Stroppa: "Questa partita si poteva rischiare di perderla"

Ora tocca a voi lettori di CalcioSpezia. (Calcio Spezia)

Le parole di Andrea Fulignati dopo il pareggio per 1-1 della Cremonese contro lo Spezia: «Parata su Cassata? Sono partito d’istinto» (CuoreGrigiorosso.com)

Dopo un buon primo tempo siete calati nel secondo. A fine partita il tecnico grigiorosso Giovanni Stroppa ha elogiato a metà la prestazione della sua squadra. Questa l’intervista rilasciata in esclusiva a Cremona1 dal tecnico grigiorosso. (CremonaOggi)