Milan, ipotesi Edin Terzic: chi è l’allenatore che potrebbe sostituire Fonseca

Milan, ipotesi Edin Terzic: chi è l’allenatore che potrebbe sostituire Fonseca
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
MilanLive.it SPORT

Fonseca rischia l’esonero in caso di KO nel derby, spunta l’ipotesi Terzic per l’eventuale sostituzione: conosciamo meglio questo allenatore. La pesante sconfitta contro il Liverpool in Champions League ha scosso l’ambiente rossonero. Un Milan troppo brutto per essere vero si è fatto dominare in maniera netta dalla squadra di Arne Slot, che ha reagito alla grande al gol-lampo di Christian Pulisic e ha preso il controllo totale del match. (MilanLive.it)

Ne parlano anche altre fonti

La sconfitta in Champions League contro il Liverpool e l'imminente derby con l'Inter di domenica prossima , hanno inevitabilmente accelerato i tempi per quanto riguarda il destino di Paulo Fonseca sulla panchina del Milan (Eurosport IT)

Nella gara di domenica infatti Paulo Fonseca si gioca una porzione del suo futuro dopo il ko interno in Champions League contro il Liverpool e un inizio di stagione in costante affanno. Inter-Milan potrebbe essere decisiva come e anche più di tutti gli altri derby. (Calciomercato.com)

Svelata la possibile nuova destinazione per il tecnico, la notizia spiazza i tifosi: vicino il matrimonio in rossonero. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Milan, ipotesi Terzic: chi è l’ex allenatore del Borussia Dortmund e come potrebbe far giocare i rossoneri

ESCLUSIVA EUROPACALCIO – Massimiliano Allegri avrebbe rifiutato la proposta odierna della Roma perché starebbe attendendo il Milan (Europa Calcio)

In casa Milan sono giorni di inevitabile riflessione con il futuro della panchina di Paulo Fosenza che resta indirizzato sempre più verso una separazione a meno che l'allenatore portoghese non riesca, nel derby contro l'Inter in programma domenica sera 22 settembre 2024 a partire dalle 20.45 in un San Siro nerazzurro, a salvarsi da solo con una vittoria convincente. (Calciomercato.com)

Il Milan, dopo la sconfitta in Uefa Champions League contro il Liverpool, continua il suo trend negativo in questo inizio di stagione. Come riportato da Gianluca Di Marzio sul suo sito, il tecnico portoghese potrebbe già saltare alla prossima giornata, visto il derby in programma per domenica sera. (CalcioNapoli1926.it)