Juve, la vittoria di Monza non maschera i difetti: il ritmo è lento e il gioco non migliora
TORINO – A volte vien da pensare che la Juventus non abbia esatta contezza del cammino che sta facendo, del volto che sta mostrando. Thiago Motta continua a ricoprire di elogi i suoi, giudica straordinaria ogni prestazione, descrive il Monza come una squadra fantastica e in questo modo trasforma un successo faticoso in casa dell’ultimissima in classifica in un’impresa da applaudire. Ora, s’è capi… (la Repubblica)
Se ne è parlato anche su altri giornali
L’ex Milan è stato bocciato in pagella dalla Gazzetta dello Sport che gli ha rifilato un voto insufficiente. KALULU 5,5 – Anche a lui capitano le serate storte. (Milan News 24)
Quintiliano ha commentato l'ultima prestazione in Serie A della Juve: il giornalista non sarebbe rimasto convinto della prova dei bianconeri (Juvenews.eu)
Samuele Birindelli, schierato ieri da Palladino da mezzala, segna contro l'ex squadra del padre, la Juventus. Una prestazione positiva per il giocatore in un ruol (TUTTO mercato WEB)
Nel corso di Oper Var in onda su Dazn, si è analizzato il tocco di mani di Weston Mckennie in Monza-Juve Nel corso di Oper Var in onda su Dazn, si è analizzato il tocco di mani di Weston Mckennie in Monza-Juve. (fcinter1908)
Prima pagina Tuttosport: "Il Torino tenta Spinazzola" (Tutto Napoli)
Quintiliano ha analizzato la vittoria in Serie A della Juventus sul Monza: per il giornalista, la prestazione non avrebbe convinto pienamente (Juvenews.eu)