Notte da incubo per la Juventus Next Gen: come letto il pavimento dell’aeroporto di Trapani
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Una notte passata sul pavimento dell’aeroporto di Trapani appoggiandosi a zaini e borsoni. Curiosa disavventura per la Juventus Next Gen di Paolo Montero che è rimasta bloccata allo scalo siciliano dopo l’1-1 raggiunto appunto con il Trapani. Disavventura notturna per la Juventus Nex Gen Il volo che doveva riportare a casa la squadra Under 23 non è mai partito. L’atterraggio dell’aereo era previsto a Torino per le due del mattino. (La Stampa)
La notizia riportata su altri giornali
Si tratta del volo Ryanair che avrebbe dovuto portare da Trapani a Bergamo 191 persone. Dopo aver giocato la partita del campionato di serie C contro il Trapani, i giovani calciatori bianconeri sarebbero dovuti tornare a Torino, ma un guasto tecnico ha impedito all’aereo di partire. (MeridioNews - Edizione Sicilia)
Il presidente del Trapani si scusa con la Juventus: "Aeroporto inadeguato" (Bianconera News)
La brutta sorpresa per i giocatori bianconeri è stata scoperta quando la squadra era già tutta a bordo del velivolo e, poco prima del decollo, il comandante ha annunciato l'arrivo di una squadra di ingegneri per risolvere un problema tecnico: dapprincipio v'è stato un rinvio della partenza alle 2 di notte, poi altri inconvenienti hanno fatto rinviare la partenza effettiva a questa mattina. (Prima Biella)
Quando si è trattato di rimettersi in viaggio per rientrare a Torino, giocatori e staff bianconeri hanno però "ricevuto" una spiacevole sorpresa. (Eurosport IT)
TMW/TuttoC.com (Tutto C)
L’aereo ha avuto un guasto e i passeggeri, in tutto 191, fra i quali la seconda squadra bianconera, avrebbero dovuto prendere un volo Ryanair per Bergamo. Ma fino a tarda sera il volo non è partito e dirigenti e giocatori hanno dormito per terra all’aeroporto Vincenzo Florio. (Giornale di Sicilia)