Azione di disturbo della Juventus per Gudmundsson, l'Inter frenata dai 30 milioni

Azione di disturbo della Juventus per Gudmundsson, l'Inter frenata dai 30 milioni Manca un mese all'inizio ufficiale della nuova stagione per l'Inter che sarà subito impegnata in campionato e deve completare il reparto offensivo anche se non sono arrivate le uscite desiderate. Il nome forte è quello di Albert Gudmundsson, l'islandese rimane il preferito della dirigenza nerazzurra per la nuova stagione ma non mancano gli ostacoli per il buon esito della trattativa. (L'Interista)

Su altre testate

Inter, problemi anche per arrivare a Gudmunsson: il Genoa chiede troppo (Tutto Napoli)

Vedi anche genoa Genoa, Zangrillo: "Marotta voleva Gudmundsson regalato, gli ho detto no..." La formula, però, non il solo ostacolo alla trattativa. Nonostante le parole di chiusura di qualche giorno fa, Marotta non ha mai abbandonato la pista Gudmundsson e ora sta cercando il tesoretto per l'affondo. (Sport Mediaset)

Juan David Cabal è un nuovo calciatore della Juventus, è stata la notizia della giornata di ieri con i bianconeri che hanno soffiato il difensore colombiano all'Inter che era pronta a chiudere l'affare. (L'Interista)

Gudmundsson-Juve: l'Inter prepara la mossa 'extra calcistica'

"L'Inter insiste per Gudmundsson": la prima pagina del Corriere dello Sport (L'Interista)

Al momento, il reparto d’attacco nerazzurro si fonda su tre certezze: Lautaro Martinez, Marcus Thuram e Mehdi Taremi. (Passione Inter)

Più intenzionato a fare sul serio rispetto ai bianconeri, tanto che secondo Calciomercato.com si sta interessando anche all'importante e delicata questione extra campo che riguarda l'islandese, che a ottobre dovrà rispondere in secondo appello all'accusa di molestie sessual (ilBianconero)