Muore in scooter travolto da un Tir all'uscita del casello autostradale del Frizzone

Approfondimenti:
Maltempo

Muore in scooter travolto da un Tir all'uscita del casello autostradale del Frizzone Scritto da irene decorte Piana Visite: 3251 Tragedia della strada in via del Frizzone all'uscita del casello autostradale di Capannori. L'incidente è avvenuto poco dopo le 17 con uno scooter, un cinquantino, che è stato travolto da un camion Per l'uomo che si trovava in sella al motociclo, un cittadino marocchino di 29 anni, non c'è stato niente da fare. (La Gazzetta di Lucca)

Se ne è parlato anche su altri media

Nonostante i tentativi dei primi soccorritori e pur avendo allertato l’elisoccorso Pegaso, l’uomo alla guida del veicolo a due ruote, Bouchaib Jarmouni, di 29 anni è deceduto. Per cause e con dinamica ancora tutta da accertare, una motocicletta e un camion si sono scontrati in via del Frizzone, all’uscita dell’autostrada a Capannori (LuccaInDiretta)

Sul posto sono intervenuti l’ambulanza con medico a bordo della Croce Verde di Porcari e i vigili urbani di Capannori. Nello scontro tra una moto e un camion è morto un 29enne di origini marocchine; si tratta dell’uomo che era alla guida del motociclo. (LA NAZIONE)

Sul luogo dell’incidente anche la polizia municipale di Capannori, che ha avviato i rilievi per chiarire la dinamica dell’accaduto. Gravissimo incidente quello si è verificato a Capannori, nella provincia di Lucca, con un violento scontro avvenuto fra un camion e una moto, in seguito al quale un uomo di 29 anni è morto. (Virgilio Notizie)

In moto contro un camion; 29enne muore al Frizzone

L'incidente è avvenuto intorno alle 17.15 all'uscita del casello... Un 29enne marocchino, residente a Cascina (Pisa), alla guida di un motociclo , è morto nello scontro con un camion. (Virgilio)

Nonostante l'intervento dell'ambulanza e l'allerta dell'elisoccorso Pegaso, per la vittima non c'è stato nulla da fare. A Porcari, in provincia di Lucca, un uomo di 29 anni di origine marocchina è deceduto in un incidente stradale avvenuto nel pomeriggio del 29 ottobre. (gonews)

Un impatto praticamente frontale che non ha lasciato scampo al 29enne, Bouchaib Jarmouni, residente in provincia di Pisa. (NoiTV - La vostra televisione)