Perchè Sinner e l'Italia giocano in contemporanea?

Approfondimenti:
Calciomercato 2024/2025

Giovedì sera a carattere sportivo quello che aspetta gli italiani fra qualche ora. È tennis contro calcio in diretta tv, in chiaro. Jannik Sinner giocherà contro Daniil Medvedev alle ATP Finals di Torino alle 20:30, l’Italia di calcio affronterà il Belgio in Nations League, alle ore 20:45, in una gara decisiva per il passaggio alla fase eliminatoria. E il pubblico sarà diviso. La Nazionale è sempre la Nazionale, soprattutto in Italia, Paese cresciuto a pane e pallone. (StrettoWeb)

Ne parlano anche altri media

Oggi Jannik Sinner torna in campo nel terzo match delle sue Atp Finals 2024: di fronte ci sarà Daniil Medvedev nell’incontro in programma alle ore 20.30. Una sfida decisiva: per essere sicuro di un posto in semifinale senza calcoli, Sinner deve vincere un set. (Il Fatto Quotidiano)

Non è solo roba per studiosi dell'audience televisiva e dei flussi di ascolti, share e rilevazioni varie. (Panorama)

Sinner vs Nazionale, cosa vedere in tv stasera? ” Ecco perché il tennis adesso è più popolare. C’è un precedente dove ho preferito Wimbledon al Mondiale” (Terzo Tempo Napoli)

Sinner perde e reagisce sbuffando: ma sono bocce, non è tennis

Sinner perde e sbuffa: ma sono bocce, non è tennis (La Stampa)

Jannik Sinner è circondato alle ATP Finals di Torino da un'atmosfera di grande serenità: quella bolla di cui il campione azzurro ha bisogno per rendere al meglio. (Fanpage.it)

Nel giorno di riposo prima di affrontare Daniil Medvedev, Jannik Sinner si è allenato sui campi delle Atp Finals di tennis, a Torino. Questa la sua reazione a un tiro andato fuori misura. (la Repubblica)