Milan-Udinese, la GdS su Chiffi: "Ha sbagliato troppo"

Quella tra Milan e Udinese, finita con la vittoria dei rossoneri grazie al gol di Chukuwueze, è stata una partita all'insegna di decisioni arbitrali molto dubbie e caotiche: due episodi su tutti, il gol annullato a Kabasele e il cartellino rosso estratto a Reijnders, per non dimenticarsi delle esagerate o mancate ammonizioni che hanno influito sulla prestazione dei 22 in campo. La Gazzetta dello Sport, nella pubblicazione delle pagelle arbitrali, non fa sconti e assegna all'arbitro Chiffi la valutazione di 4,5: considerati troppo gravi gli errori commessi nel corso di tutta la partita. (TuttoUdinese.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

"Brividi e gioia". Questo il titolo in prima pagina dell'edizione odierna della Gazzetta dello Sport. Successo casalingo per il Milan che si è imposto per 1-0 sull'Udinese nell'anticipo del sabato alle 18. (Tutto Napoli)

Video Udinese fermata dal VAR, due gol annullati e vince il Milan 1-0: highlights (Tutto Napoli)

"Magari è strano per voi non vedere Rafa, ma questo deve essere la normalità. Non è la normalità vedere Leao in panchina, ma è normalità per me quando dico che è più importante la squadra, il Milan è più importante di qualche giocatore. (Fcinternews.it)

Milan-Udinese 1-0: Chukwueze gol; espulso tra le polemiche Reijnders e Abraham ko

Sulla sostituzione forzata di Okafor e la generosità di Pulisic Paulo Fonseca, tecnico del Milan, ha commentato il successo dei rossoneri ai microfoni di DAZN. Ecco le sue parole al termine della partita: (Milan News)

In una settimana dalle abbondanti precipitazioni, serata umida e poi nuovamente piovosa con decisioni importanti sui titolari del mister Paulo Fonseca. C’era curiosità per vedere la prova del Milan che a San Siro ospitava l’Udinese per l’ottava giornata di campionato, a tre giorni dalla gara casalinga di Champions League contro il Bruges. (Europa Calcio)

Partenza perfetta dei rossoneri — con Leao, Tomori e Abraham relegati in panchina dopo i fatti di Firenze — che fanno la partita e puniscono gli uomini di Runjaic al 13': Okafor serve Pulisic dentro l'area, immediato assist per Chikwueze e vantaggio rossonero. (Corriere della Sera)