Milan-Napoli, esclusione pesantissima dai titolari: la decisione a sorpresa

Milan-Napoli, esclusione pesantissima dai titolari: la decisione a sorpresa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli SPORT

Esclusione eccellente dai titolari di Milan-Napoli: la decisione nell’allenamento di rifinitura spiazza davvero tutti Si avvicina l’ora x del match di San Siro, che ha scatenato più di una polemica. All’appello mancheranno certamente Theo Hernandez e Reijnders, che dovranno scontare le due squalifiche non scontate contro il Bologna a causa del rinvio. Oltre il danno, però, anche la beffa. Infatti, il difensore Gabbia si è dovuto fermare per un risentimento muscolare. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Ne parlano anche altre testate

Milan, Fonseca: "Leao non è un caso. E sono certo che presto tornerà a essere lui" (TUTTO mercato WEB)

Svelato un particolare dato su come lavora il Napoli in periodo di calciomercato: ecco chi acquisterà in futuro la squadra di Conte (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Non è la serata di Rafael Leao. Uno degli uomini più attesi esce dopo 60 minuti in Milan-Bruges. Contemporaneamente segna Reijnders il 2-1 (Pianeta Milan)

Milan News – Leao ha deciso: annuncio improvviso sul futuro | Mercato

De Laurentiis prepara il doppio colpo per rinforzare la difesa azzurra nel mercato di gennaio (Napolipiu.com)

A ritmo di rap: Rafa Leao in Serie C dopo le tante difficoltà con il Milan. I tifosi sono in delirio, la piazza sogna in grande (La Casa di C)

Il tema Leao è sempre centrale e tra i più discussi in assoluto in casa Milan. Il portoghese, nonostante le enormi qualità e potenzialità, sta faticando a lasciare il segno con continuità e alcuni suoi atteggiamenti - dentro e fuori dal campo - fanno rumore. (Il Milanista)