Milan-Napoli, esclusione pesantissima dai titolari: la decisione a sorpresa

Esclusione eccellente dai titolari di Milan-Napoli: la decisione nell’allenamento di rifinitura spiazza davvero tutti Si avvicina l’ora x del match di San Siro, che ha scatenato più di una polemica. All’appello mancheranno certamente Theo Hernandez e Reijnders, che dovranno scontare le due squalifiche non scontate contro il Bologna a causa del rinvio. Oltre il danno, però, anche la beffa. Infatti, il difensore Gabbia si è dovuto fermare per un risentimento muscolare. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Ne parlano anche altre testate

Rafa in panchina, Garlando: "Per Leao uno sfregio all'orgoglio" (Milan News)

Milan e Napoli si affrontano per la decima giornata di Serie A al Giuseppe Meazza di Milano: segui la diretta testuale su SpazioNapoli (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Se solo sapesse quanto Rafa Leao sia in grado di essere criptonite per il Napoli, i dubbi di Paulo Fonseca sulla formazione di domani sera si ridurrebbero a zero o quasi. (Sport Mediaset)

Milan-Napoli, una decsione di Fonseca sta facendo molto rumore

Manca sempre meno alla sfida tra Milan e Napoli. Antonio Conte ha già sciolto i dubbi legati alla formazione che scenderà in campo dal primo minuto. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Leao non ci dovrebbe essere questa sera in campo contro il Napoli. Il Corriere della Sera analizza la scelta di Fonseca e quello che sta diventando un caso per il Milan Il portoghese stasera dovrebbe partire dalla panchina contro il Napoli e per il Corsera questo è una situazione che col passare del tempo sarà difficile da gestire (IlNapolista)

La scelta del tecnico rossonero di escludere Leao dalla formazione titolare agita l’ambiente prima del big match È la seconda esclusione consecutiva in campionato per il talento portoghese, come riporta il Corriere dello Sport. (Napolipiu.com)