Il Milan cerca un big per l'attacco

Joshua Zirkzee lascerà il Bologna, ormai ci sono pochi dubbi. Ma la commissione da 15 milioni richiesta dall'agente dell'olandese, che si aggiungerebbe ai 40 della clausola, resta un forte deterrente per il Milan. Allora i rossoneri tengono viva la pista Lukaku, che potrebbe ora diventare più calda, visto che il giocatore, dopo la sconfitta del Belgio contro la Francia, può concentrarsi solo sul suo futuro. (TGR Lombardia)

Su altre fonti

Forse giustamente considerando che entrambi i club condividono un soprannome simile – The Devil e Red Devils – sembrano perseguire gli stessi obiettivi anche quest'estate. I rapporti italiani suggeriscono che entrambi Milano e il Manchester United hanno la stessa idea di mercato, con Joshua Zirkzee come prima scelta e Romelu Lukaku come piano B. (Football Italia)

Intervistato da La Gazzetta dello Sport, Hernan Crespo ha parlato del Milan e delle possibili mosse di mercato per rafforzare l'attacco rossonero. Ecco, di seguito, un estratto delle dichiarazioni dell'ex attaccante del Diavolo. (Pianeta Milan)

Joshua Zirkzee, attaccante del Bologna, è l'obiettivo numero uno del Milan per il reparto offensivo. La trattativa, nonostante il forte interesse del Manchester United, non è saltata, anzi. Il nostro Stefano Bressi fa il punto della situazione nel video pubblicato poco fa su YouTube. (Pianeta Milan)

Quote - Zirkzee-Inter? Quasi impossibile per i bookmakers. Milan ancora avanti

Dopo avere essere stato decisivo a suon di gol, ora per Joshua Zirkzee è arrivato il momento di esserlo pure con le sue scelte. C’è un attacco da disegnare per giocare in campionato e in Champions League: ora tocca a Zirkzee dire se intende farne parte. (Corriere della Sera)

Il Diavolo lo segue ormai da diversi mesi e, qualche settimana fa, aveva comunicato al club proprietario del cartellino di voler attivare la clausola rescissoria presente nel suo contratto e fissata a 40 milioni di euro. (Pianeta Milan)

Il Milan è in pole per Sisal e Goldbet, che fissano rispettivamente a 1,40 e 1,50 la possibilità che l'olandese vesta di rossonero. I nerazzurri sono invece a 15, a testimonianza di un affare che oggi sembra molto lontano. (Fcinternews.it)