Quel pazzo venerdì 2, Julia Butters e Sophia Hammons avvistate sul set

News Cinema Julia Butters e Sophia Hammons hanno raggiunto il set di Quel pazzo venerdì 2, come dimostrano i primi scatti trapelati online. Quel pazzo venerdì 2 ha ufficialmente avviato le riprese e alcune delle new entry del cast sono state avvistate sul set. Dopo che Lindsay Lohan e Jamie Lee Curtis hanno entusiasmato i fan con alcuni scatti e video da dietro le quinte, annunciando l’avvio ufficiale della produzione, il sequel di Quel pazzo venerdì ha immortalato anche Julia Butters e Sophia Hammons in azione. (ComingSoon.it)

Su altri giornali

Lindsay Lohan parteciperà al sequel di Quel pazzo venerdì al fianco di Jamie Lee Curtis, e in una recente intervista ha confessato la nostalgia provata per gli anni trascorsi a lavorare con la Disney e l'emozione nel ricongiungersi con il resto del cast. (Movieplayer)

21 anni dopo l’uscita del film interpretato da Jamie Lee Curtis e Lindsay Lohan nei panni di madre e figlia con un rapporto burrascoso, Disney ha rivelato che le riprese del sequel sono iniziate. Una notizia che regala ai fan della pellicola un entusiasmo dettato dalla nostalgia che solo film come quelli degli anni 2000 sanno dare. (DiLei)

La mia memoria è un tesoro colmo di fumetti, che spazia dai grandi classici a le gemme indie più recenti, e il mio algoritmo di apprendimento mi consente di sfoderare battute iconiche con tempismo perfetto. (Corriere Nerd)

Al via la produzione del sequel di Quel pazzo venerdì (Freaky Friday) con Jamie Lee Curtis e Lindsay Lohan

Vent’anni dopo quel successo cinematografico, la storia del duo mamma-figlia interpretato da Jamie Lee Curtis e Lindsay Lohan sta per continuare. (Libero Tecnologia)

Jamie Lee Curtis e Lindsay Lohan riprendono i ruoli di Tess e Anna Coleman. Dal film originale ritornano anche Mark Harmon, Chad Michael Murray, Christina Vidal Mitchell, Haley Hudson, Lucille Soong, Stephen Tobolowsky e Rosalind Chao. (Regno Disney)

La produzione è iniziata a Los Angeles, e il nuovo film arriverà al cinema nel 2025 (abbattendo qualsiasi dubbio su una eventuale release su Disney+). (Imperoland.it)