Carmen Di Pietro a Chissà chi è chiama in studio Giovanna Civitillo, Amadeus sorpreso: "Pensavo fosse a casa"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sorpresa per Amadeus nella prima puntata in prima serata sul NOVE di Chissà chi è. Giovanna Civitillo ha affiancato Carmen Di Pietro nella sua prima partita: "E io che pensavo fosse a casa", il commento del conduttore dopo l'ingresso in studio della moglie. (Fanpage.it)
Ne parlano anche altre testate
Dopo la chiusura anticipata per gli ascolti disastrosi torna in tv “Chissà chi è” il format “firmato” Amadeus su Nove che però abbandona la fascia dell'Acces Prime Time per tentare con la prima serata. (ilmessaggero.it)
Ma quando c’è Amadeus in studio, il tutto diventa qualcosa di più. Chissà Chi È ha ritrovato il suo posto sul Nove, pronto a far divertire con la sua formula ormai collaudata. (DiLei)
Tommaso Pietrangelo Giornalista Autore, giornalista, cantautore. Laureato in Letterature Straniere, è appassionato di cinema, poesia e Shakespeare. (Libero Magazine)
Esordio in prima serata per «Chissà chi è» , il nuovo programma di Amadeus sul Nove. Durante la rima puntata, però, Amadeus ha fatto uno scivolone incredibile confondendo Carmen Di Pietro con Carmen Russo. (Corriere TV)
L'avventura di Amadeus sul Nove va male perché anche le previsioni meno ottimistiche non si spingevano verso numeri così... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
I primi due famosi di questa puntata sono Carmen Di Pietro e Giovanna Civitillo (moglie di Amadeus), mentre invece i PanPers e il mago Raffaele Corti alimenteranno il ritmo con monologhi ed esibizioni. (Io Donna)