L'indagato Gravina si ricandida alla presidenza Figc
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Gravina l’indagato per appropriazione indebita e autoriciclaggio. Lo stesso Gabriele Gravina protagonista di due delle più amare figuracce della storia del pallone italiano. Ancora Gravina – sì, sempre lui – che all’indomani dell’eliminazione contro la Svizzera si diceva stanco, confessava in privato – come rivelato dal ministro Abodi – di essere pronto a fare un passo indietro al momento opportuno. (Il Fatto Quotidiano)
La notizia riportata su altre testate
Sono contento per lui se dovesse decidere di fare questo importante passo. La figura di Del Piero sembra riscuotere molto supporto anche da figure molto importanti del calcio italiano. (Eurosport IT)
Alfredo Pedullà, giornalista ed esperto di calciomercato Sportitalia, ha commentato una notizia che ha generato parecchia discussione tramite i suoi canali social. Comunica notizie di mercato a dismisura nei periodi più intensi della sessione ma, una volta finito, si dedica anche a commentare ciò che accade nel mondo del calcio nei vari ambiti. (AreaNapoli.it)
Gabriele Gravina ha ufficialmente presentato la sua ricandidatura alla guida della FIGC. Anche... (Firenze Viola)
Pare difficile che sfidi Alessandro Del Piero, sul cui nome si è più chiacchierato che agito. E pare ancora più difficile che possa perdere, visto che la candidatura è sostenuta dalla maggioranza dei club di B e C, dall’Assocalciatori e dai tecnici. (Viola News)
Pedullà: "Gravina doveva dimettersi dopo la notte di Palermo" (CalcioNapoli1926.it)
Certe forme di aggressione che ho ricevuto nelle ultime settimane, e che non hanno precedenti in un Paese civile come l'Italia, non mi hanno impedito di andare avanti. "Mi ricandido". (Calciomercato.com)