Sara Centelleghe, il 19enne indiano ha confessato l'omicidio: chi è, aumenta lo sconcerto

Ha confessato, il 19enne di origini indiane che nella serata tra venerdì e sabato ha ucciso la 18enne Sara Centelleghe nella casa in cui la ragazza viveva insieme alla madre a Costa Volpino, piccolo centro affacciato sul lago d'Iseo in provincia di Bergamo. Il giovane si chiama Jashandeep Badhan, era un vicino di casa di Sara e il suo avvocato Fausto Micheli, all'agenzia AdnKronos, ha ammesso la confessione. (Liberoquotidiano.it)

La notizia riportata su altri media

Secondo le indiscrezioni dell'AdnKronos, nei confonti del ragazzo sarebbero già stati raccolti " concordanti indizi di colpevolezza ": il suo avvocato, Fausto Micheli, è giunto presso la stazione dei Carabinieri del piccolo Comune senza rilasciare nessuna dichiarazione. (il Giornale)

Sara Centelleghe, nella voce di amici e vicini era una ragazza «piena di vita». Stava organizzando la festa di Halloween e quella del suo compleanno e aveva appena guidato l'auto per la prima volta. (ilmessaggero.it)

Soprannome accompagnato dall'emoticon di una goccia di sangue: un sinistro presagio, visto quanto accaduto nella notte tra venerdì 25 e sabato 26 ottobre a Costa Volpino. Costa Volpino. (BergamoNews.it)

Omicidio Sara Centelleghe, confessa 19enne: cosa sappiamo

Davanti a lei c’è la porta della scala al numero 126 di via Nazionale e subito dopo le scale con le tracce di sangue. Nicole Novelli ha 18 anni, Sara Centelleghe era una presenza fissa nella sua vita: «Non aveva tantissimi amici, nell’ultimo anno praticamente uscivamo sempre in quattro, quando lei aveva un fidanzato. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

Non si tratterebbe di una rapina. Delitto nella notte a Costa Volpino. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

Il corpo della 18enne è stato trovato in un lago di sangue da un'amica nel suo appartamento a Costa Volpino. L'omicida è stato arrestato. Il suo legale: "E' provato" (Adnkronos)