Domani Juventus-Lazio. Il Corriere di Torino: "Allarme Fagioli per Thiago Motta"

Domani Juventus-Lazio. Il Corriere di Torino: "Allarme Fagioli per Thiago Motta" Non si fermano i problemi in casa Juventus per quanto riguarda gli infortuni e la lista degli indisponibili, che al momento già conta McKennie, Nico Gonzalez, Koopmeiners e Conceicao, potrebbe allungarsi ulteriormente. Nicolò Fagioli, infatti, è alle prese con un fastidio per una botta subita in allenamento e potrebbe non essere rischiato in vista del match di domani sera contro la Lazio. (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

L’allenatore della Juventus è stato appena informato di un altro giocatore indisponibile, è piena emergenza in casa bianconera (JMania)

Cantore e le sue ottime prestazioni in quest’avvio di stagione: arrivato il riconoscimento come “Calciatrice del mese di settembre 2024”.... (Juventus News 24)

Come riporta La Gazzetta dello Sport, “Timothy Weah è tornato in gruppo. Nella seduta di eri mattina Thiago Motta ha infatti ritrovato l’esterno statunitense... (SOS Fanta)

Repubblica Torino - Allerta infortuni, senza Fagioli contro la Lazio

Nel senso: bisogna incastrare una formazione, un undici che possa soddisfare Thiago Motta e soprattutto cambiare la percezione di questa Juventus in difficoltà, quantomeno di uomini. Anzi, da un trittico complicatissimo, perché dopo i biancocelesti c'è questo super Stoccarda e infine ci sarà l'Inter, sette giorni in cui capiremo effettivamente il valore della rosa e dove realmente sia il punto esatto di oggi nel percorso intrapreso qualche mese fa. (Calciomercato.com)

Ma la situazione si fa difficile in ottica infortunati per i padroni di casa, in vera e propria emergenza con Bremer out per l’intera stagione. Infortunati anche Nico Gonzales, Koopmeiners, Coincecao e McKennie. (Radio Radio)

Alle assenze già certe di McKennie, Koopmeiners, Bremer, Gonzalez, Milik e dello squalificato Conceicao, si potrebbe aggiungere anche quella di Fagioli, che è rientrato dall’impegno con la Nazionale di Spalletti con un dolore per un colpo preso durante la sfida con Israele. (Tutto Juve)